Tagli capelli autunno-inverno 2015: il caschetto corto, la nuova tendenza capelli della stagione fredda.
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_270201′]
Lisci, mossi, corti o lunghi, i capelli biondi hanno sempre bisogno di una maggiore cura e attenzione anche per quanto riguarda le pettinature da scegliere. Perciò, se desiderate valorizzare i capelli biondi in poche mosse, potete realizzare alcuni tipi di acconciature che danno una nuova luce al vostro look di tutti i giorni. Ma quali sono le pettinature più adatte per chi ha i capelli biondi? Scopriamole insieme!
Acconciature naturali e mosse per i capelli biondi
Le pettinature mosse sono perfette per valorizzare sia i capelli biondi tinti che naturali. In tal modo, infatti, le chiome bionde acquisteranno un aspetto ancora più luminoso e naturale, senza bisogno di stravolgere il look. Perciò, se siete bionde e cercate un’acconciatura che doni maggiore movimento ai capelli, preferite una pettinatura sciolta e dalla piega ondulata per ottenere giochi di luce che enfatizzeranno ancora di più il vostro biondo.
Le acconciature raccolte e semiraccolte per i capelli biondi
Le acconciature raccolte e semiraccolte che lasciano le lunghezze fluenti sono perfette per chi ha i capelli biondi. Per un risultato ancor più definito, ma sempre naturale, vi basterà fissare la vostra l’acconciatura con prodotti specifici per lo styling ed enfatizzare così il vostro look. Se, poi, amate gli accessori per capelli, potete realizzare delle acconciature con fermagli o accessori alla moda per capelli, che renderanno la vostra pettinatura ancora più ricercata e alla moda. Ad esempio, alle chiome bionde stanno benissimo gli accessori dorati per capelli, che danno ancora più luce e luminosità! Infine, tra le migliori pettinature raccolte per i capelli biondi troviamo la coda bassa o laterale, un’acconciatura in grado di valorizzare tutte le lunghezze più chiare.
Pettinature vintage per enfatizzare i capelli biondi
Le pettinature vintage sono perfette per chi ha i capelli biondi: potete creare delle leggere onde dall’allure vintage oppure realizzare un morbido raccolto per dare più volume alla chioma.
Acconciatura effetto sleek per chi ha i cappelli biondi
Grazie all’effetto sleek la chioma viene pettinata in modo da lasciare il viso e la fronte completamente libera. Questa particolare acconciatura sta benissimo alle bionde, soprattutto a quelle più chiare perché i capelli sembreranno ancora più luminosi!
Acconciature intrecciate per i capelli biondi
Le acconciature intrecciate o con trecce sono perfette per chi ha i capelli biondi: queste pettinature donano un tocco sensuale e romantico a tutte le chiome bionde, mettendo in risalto le varie tonalità dei capelli!
Acconciature per capelli biondi con riga laterale
La riga laterale è perfetta se avete i capelli biondi lisci o mossi naturali. Perciò provate questa semplice acconciatura con riga laterale per regalare ai vostri capelli biondi maggiore volume.
Sfogliate la fotogallery per scoprire tutte le acconciature per valorizzare i capelli biondi!
Leggi anche:
Tintura, come farla durare più a lungo e nascondere la ricrescita
Colpi di sole biondi su capelli scuri
Lascia un commento