Capelli 2014, i tagli corti per cinquantenni [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Come si fa a sentirsi ed essere belle a 50 anni come ne avessimo 30? Semplice, tra le altre cose, basta farsi un bel taglio corto e giovanile! Ecco come si porteranno nel 2014.

Nel 2014, i tagli corti saranno di gran moda, motivo per cui, le donne di tutte le età non vogliono rinunciare a sfoggiarne uno, adatto al proprio viso e al proprio look.

Sebbene, infatti, non ci sia nessuna controindicazione per farsi qualsiasi taglio a qualsiasi età, è ovvio che i capelli, più di ogni altra cosa, devono essere in armonia con il look di tutti i giorni.

Si quindi ai tagli corti che mettano in risalto il viso e lo sguardo, ma con qualche accortezza nello stile che deve essere più morbido e meno aggressivo possibile.

Per essere in linea con le tendenze del 2014, poi, potete scegliere un colore caramellato o biondo chiaro. Evitate i colori da “bambolona” e scegliete piuttosto colori chiari, magari con qualche ciocca colorata.

Decisamente si alla frangetta su un taglio corto e mosso con colpi di sole e meches chiare.

LEGGI ANCHE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Foto di SHVETS production Superati i 30 anni, la pelle inizia a mostrare segni di invecchiamento, come rughe sottili e perdita di tono e, per preservarne al meglio l’aspetto e la salute, è bene adottare una skincare routine che ne soddisfi le nuove esigenze. Detersione profonda mattina e sera La detersione è sicuramente un passo […]

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

×