Brad Pitt sfila a Berlino con la gonna

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Brad Pitt sfila in grande stile sul red carpet della premiere del suo “Bullet Train” a Berlino. A colpire il pubblico e il web è stato vederlo con una gonna al ginocchio. Lo aveva detto lui nel 2004 rilanciando la moda della gonna maschile per promuovere il suo film Troy.  “Gli uomini indosseranno gonne entro la prossima estate”.

Brad Pitt sfila con la gonna al ginocchio

Era il 1999 quando Brad Pitt aveva posato con i capelli rasati e minidress sulla cover di “Rolling Stone”. A quasi 20 anni di distanza la super star di Hollywood è tornata a scoprire le gambe, e i tatuaggi, sfilando con una gonna al ginocchio sul red carpet della premiere del suo “Bullet Train” a Berlino, nelle sale itaiane dal 25 agosto. Immediatamente il web è esploso tra commenti di apprezzamento e altri estremamente offensivi. Il tutto per una gonna marrone al ginocchio, per una camicia rosa lasciata fuori e giacca in tinta con la gonna. Immancabili le collane, gli occhiali da sole e gli stivali neri al polpaccio con tanto di tattoo in bella vista.

Perché indossa la gonna?

La scelta di indossare una gonna da parte di Brad Pitt era stata facilmente collegata ai figli e all’educazione. In particolare, Shiloh Jolie Pitt da piccolissima ha fatto coming out come “gender variant” chiedendo ai genitori di essere chiamata con un nome maschile, John, perché era così che si sentiva. La varianza di genere, o non conformità di genere, è il comportamento o l’espressione di genere di un individuo che non corrisponde alle norme di genere maschili o femminili.

I commenti del web

Ma i fan, sul web, si dividono. Da una parte c’è chi approva la sua scelta audace pronta a sposare la lotta per i diritti Lgbt e dall’altra chi lo critica duramente. Su Twitter, infatti, sono molti i commenti carichi d’odio nei confronti della star hollywoodiana. «Cosa vedono i miei occhi», scrive un utente che non apprezza il look di Brad Pitt, al quale fa eco un altro utente che decide di rincarare la dose: «Sembra un clochard puzzolente, l’alcol e le droghe devono aver bruciato il suo cervello».

Commenti davvero impietosi che hanno acceso il dibattito sul web e che, soprattutto, sono stati sommersi da chi, invece, ritiene che la sua scelta audace sia un bel messaggio da lanciare in occasione di un evento così importante dal punto di vista mediatico

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×