Biopoint: da 25 anni in profumeria

La qualità dei prodotti e la sicurezza dei risultati rendono il marchio un punto di riferimento per la cura cosmetica dei capelli. Trattamenti completi che vanno dallo shampoo al finish e soddisfano ogni esigenza specifica del capello spiegano perché, da un quarto di secolo, Biopoint viene distribuito nelle profumerie più prestigiose.

Per festeggiare l’importante traguardo l’azienda lancia due promozioni e un concorso. Le clienti possono scegliere un’edizione speciale di Cristalli liquidi: una confezione da 75 ml anziché di 50 ml. Per regalare ai capelli secchi e opachi la brillantezza intensa dei cristalli ai semi di lino, il brand propone anche il kit Cristalli Liquidi Limited Edition che contiene lo shampoo, la maschera e, in omaggio, Cristalli Liquidi Cream 100 ml: un trattamento luce ristrutturante senza risciacquo dalla texture in morbida crema brillante.

Le consumatrici possono inoltre partecipare al concorso on line “Scrivi con Biopoint la storia dei capelli” e ripercorrere gli step by step dell’hairstyling dagli anni 50 ad oggi. Sul sito http://www.biopoint.it/ si trovano il regolamento e le modalità di partecipazione. Oltre all’estrazione di 100 kit Cristalli Liquidi Limited Edition, il premio per la vincitrice è il nuovissimo I-Pad di Apple. Il concorso termina il 15 novembre e l’estrazione dei premi è prevista per il 25 novembre.