Acque profumate per l’estate 2017, le fragranze per la bella stagione [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_342867′]

Le acque profumate per il corpo sono una sensuale alternativa al classico profumo, specie in estate, quando la pelle vuole essere trattata con delicatezza. Le acque profumate per l’estate 2017 hanno fragranze adatte per la bella stagione, a base di Ylang Ylang e Sandalo o varianti aromatiche e tonificanti di Ginepro, legno di Sandalo e fiori d’arancio. Quali scegliere?

[prodotti_amazon]
[amazon] Perlier acqua profumata Fresia [/amazon]
[amazon] Victoria’s Secret acqua profumata [/amazon]
[amazon] Atkinson acqua profumata [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Le acque profumate di Perlier 2017, la formula tonificante ed energizzante di Collistar, l’acqua aromatica de I Coloniali sono tutte acque profumate da provare in questa calda estate. Naturalmente, la scelta della giusta fragranza dipenderà dai vostri gusti! Proviamo a vedere come scegliere l’acqua profumata più adatta ad ogni occasione.

Appuntamento romantico

Scegliete l’acqua profumata di Victoria’s Secret per essere certe di avere una pelle più sensuale che mai. La proposta per l’estate 2017 è ammaliante con la fragranza di Coconut Passion Fragrance Pure Seduction.

Se invece volete portare sulla pelle un buon “sapore di sole”, allora la linea di acque profumate Biotherm è ciò che fa per voi, in quanto offre un trattamento delicato per il corpo. Biotherm Eau Relax, invece, è una fragranza del gruppo Agrumato rivitalizzante e purificante con note di lime e kiwi.

Giornata intensa

Per affrontare la giornata estiva con la giusta dose di grinta ed energia, l’acqua di benessere di Collistar è l’ideale. Con più fragranze disponibili, questa acqua profumata per l’estate 2017 si aggiudica ancora una volta dopo molti anni di presenza sul mercato e in profumeria, un posto in pole position tra le acque profumate migliori dell’anno. Infine, con Gentle Camelia di Atkinsons siete sicure che la vostra verve quotidiana farà il pieno già al mattino dopo una doccia rigenerante e qualche spruzzo di questa deliziosa fragranza.

Per tutta l’estate 2017

L’acqua profumata Miss Dior è ideale per lasciare il segno in questa torrida estate. Leggera e sensuale, l’acqua profumata Brume di Dior ha una formula che combina i benefici di un trattamento sublimante e la freschezza di una brume sulla pelle. Leggera e non-oil, mantiene l’idratazione della pelle, lasciandola morbida dopo l’applicazione per una estate che ha il segno del buon profumo di Dior. Sì anche alle acque profumate di Guerlain 2017, che hanno una declinazione di fragranze estive davvero innovative ed ammalianti.

E voi quale acqua profumata sceglierete per l’estate 2017? Guardatele tutte nella nostra gallery!

Leggi anche:

I Profumi dell’estate 2017