Acconciature semiraccolte, con la coda a doppio taglio e colorate: ecco quali sono le tendenze principali dell’estate 2012 dal mondo della moda-capelli. Ve le descriviamo una per una.
Grande ritorno delle “mezze code” sui capelli lunghi e medi con accessori e gioielli per realizzarle. Regna sovrano il contrasto di colori tenui cui fa decisamente da sfondo il platino. Onde morbide e ciocche colorate di celestino, di rosa, di verdino: insomma un trionfo di morbidezza ed estro su questa acconciatura romantica.
Ancora di gran moda le code alte e le trecce sui capelli lunghi colorati con colpi di sole o shatush. Ciocche spettinate e ciuffi cotonati per le acconciature più impegnative da portare tanto al mare quanto a un party importante con orecchini appariscenti.
Le code, insomma, se avete i capelli lunghi, non possono mancare nel vostro hairstyle dell’estate 2012.
Sui capelli corti e medi, quest’estate impazza il doppio taglio con rasature laterali o sulla nuca. La novità assoluta è però, che i capelli corti e medi, durante quest’estate saranno romanticamente punk. Se volete farvi un’acconciatura briosa per l’estate, perciò, non tentennate nello scegliere tra i tagli che vi proponiamo che giocano sulle mezze misure, le asimmetrie e il colore.
Che un ritorno di fiamma per le acconciature della mitica bionda Monroe ci sarebbe stato, era prevedibile da quando è stato annunciata l’uscita del nuovo film sulla sex symbol di tutti i tempi, Marilyn Monroe. E così è stato.
Onde setose su biondo intraprendente, bob morbido e ricci color miele. Insomma, se scegliete l’acconciatura seguendo la stile della bionda più amata del secolo non potete sbagliare: la vostra sarà sicuramente una “testa” alla moda e in linea con l’estate 2012.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…