Volumizzanti seno: 4 metodi che funzionano

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Primo metodo: il massaggio per ingrandire il seno

  • Il massaggio aiuta a stimolare la crescita sana del seno e migliora il tono dei tessuti implicati nella zona mammaria.
  • Massaggiare il seno con olii naturali e creme erboristiche mirate può effettivamente contribuire a rendere il seno più attraente e più grande oltre che aiutare a tenere sotto controllo la sua condizione di salute.
  • Dopo la doccia, perciò, prendersi del tempo di massaggio del seno per riattivare la circolazione periferica, palpando le zone a rischio è un’ottima abitudine.
  • Alcuni centri di bellezza usano il massaggio al seno come forma di drenaggio linfatico per la crescita del seno.

[amazon_link asins=’B00JPIM8OY,B00E5B4PQA,B004RGOB1C’ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c6b042d4-d9e0-4755-b059-d01755bee432′]

Secondo metodo: Volumizzanti seno a base di erbe

Una significativa percentuale di donne che si impegnano nei massaggi del seno per aumentarne la pienezza, ricorrono a speciali creme a base di erbe per aiutare ad espandere, rassodare e tonificare il seno.

  1. Un ingrediente popolare (in America) a base di erbe è il Saw Palmetto.
  2. Anche i semi di finocchio sono in grado di aumentare il livello di estrogeni femminili.
  3. Il fieno greco, l’igname selvaggio, la soia, il ginseng, il dente di leone, il cardo sono anch’essi utili a migliorare l’aspetto e la salute del seno.
  4. In alcuni paesi asiatici, dove la cura del seno fa parte dell’igiene quotidiana, utilizzano un mix di succo di cipolla fresco mescolato con miele e curcuma in polvere per massaggiare il seno. Questo impacco ha proprietà rassodanti e tonificanti.
  5. Molti di questi prodotti a base di erbe possono, inoltre, essere acquistato in forma di compresse, creme, lozioni, saponi e spray.

[amazon_link asins=’B07YX5RFTR,B00OP410Z6,B00IA8F0JA’ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cd90e4ce-7c71-4c08-8e44-37fc2ad07d04′]

Terzo metodo: le compresse e le creme volumizzanti

  • La maggior parte dei medici concorda sul fatto che la dimensione del seno è geneticamente determinata e può essere migliorata soltanto tramite lo sport e la chirurgia.
  • Molte donne, di contro, sostengono che l’assunzione di alcuni tipi di prodotti consente un visibile aumento del proprio seno anche se ne resta dubbio l’effetto temporaneo o permanente. Le case farmaceutiche pubblicizzano i loro prodotti come capaci di stimolare la produzione di estrogeni nel corpo di una donna. Pertanto, proprio come avviene durante la gravidanza, il seno si ingrandirebbe ma senza la produzione di latte.
  • Sia le compresse, sia le creme volumizzanti contengono, infatti, acido stearico e ascorbico, estratti di alghe, camomilla, lavanda, salvia, olio di avocado e jojoba, glicerina ma anche fonti di siliconi e parabeni che influiscono sugli ormoni femminili.
  • Un particolare successo viene riscosso dall’acido ialuronico Macrolane che si inietta tramite filler.
  • In ogni caso, l’uso di prodotti volumizzanti, specie se in compresse deve essere temporaneo e non superare i 45 a 90 giorni.

[amazon_link asins=’B07ZKRZGFZ,B01N6OFHKN,B07HDGTBFJ,B00ITVNHYS,B07DZ8F11X,B01NBQY6O2′ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dbbe49d5-ba51-4404-a8e3-0f7e80502287′]

Quarto metodo: Dieta e sport per ingrandire il seno

Anche la dieta, lo stile di vita e di salute sono implicati nella salute del seno. Gli alimenti ricchi di vitamine A, C, ed E garantiscono una pelle sana e su decoltè e zona mammaria.

Infine, per tonificare, sollevare e volumizzare, gli esercizi per il seno sono l’arma vincente di chi vuole avere un decoltè bello e sodo sia piccolo che grande!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I fermenti lattici sono ceppi batterici coinvolti nella metabolizzazione del lattosio, un carboidratomolto comune presente in molti cibi, in particolare nel latte, nei latticini e nei formaggi, ma nonsolo. Essi agiscono scomponendo una molecola di lattosio in due molecole di acido piruvico che poisi trasformerà in acido lattico. Per quanto vi siano molti batteri che […]

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]