Tante idee per una nail art rosa antico romantica e chic [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_374139′]

Vi piace avere mani sempre ben curate ma, soprattutto, con nail art romantiche, eleganti e davvero chic? Allora la manicure rosa antico è davvero perfetta per i vostri look! Guardate in quanti modi si può declinare lo smalto rosa antico sulle unghie!

Unghie rosa antico decorate

Non solo unghie color rosa antico in total look, ma anche con decorazioni delicate e originali. Ad esempio, lo smalto color rosa antico si può declinare nella versione rose gold per una manicure intrigante oppure si può optare per una nail art rosa antico con disegni geometrici, con fiori di ciliegio, con decorazioni di lettere e ghirigori sulla base rosa. Guardatele nella nostra gallery!

Unghie rosa antico e nere

E non si può negare il fascino di questa accoppiata di colori sulle unghie, ovvero il rosa antico e il nero, che permette di fare decorazioni sulle unghie a base rosa con bellissimi disegni a rilievo. Inoltre, nella versione french, il rosa antico si può abbinare a lunette nere, grigie e color oro, ma anche bianche e argentate.

Una chicca? Usate lo smalto nero glitter o caviar  per avere un effetto 3D che risalta in accoppiata con le unghie color rosa antico.

Unghie rosa antico e argento

Bellissime, poi, sono le decorazioni nail art con lo smalto rosa antico e argento. Dal sapore a tratti vintage e a tratti futurista, si può usare questo abbinamento di colori e smalti per decorare le unghie in diversi modi: a righe, a pois, nella declinazione reverse e diagonal nail art. L’argento è davvero un compagno perfetto per il colore rosa antico, che ondeggia tra la nuance rosa confetto e il beige. Questa accoppiata è perfetta anche per le nail art da sposa e da cerimonia.

Unghie rosa antico in gel

Se amate gli smalti in gel potete usare il color rosa antico in total look: vi sorprenderà la sua eleganza e semplicità! Questa nail art in gel, infatti, risulta davvero romantica sia nelle occasioni speciali sia nella manicure di tutti i giorni perchè dona alle mani un look curato. Molti sono i prodotti che si prestano a fare questa manicure romanticissima anche con il fai da te. Guardate i colori e le nuance nella nostra raccolta di immagini!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]

L’atmosfera natalizia è nell’aria e con essa arriva la gioiosa ricerca del regalo perfetto. Tra le opzioni che spiccano per versatilità e capacità di trasformare il quotidiano in un momento di lusso, fanno capolino i cosmetici che emergono come un regalo ideale. Regalare cosmetici equivale a regalare bellezza e benessere a coloro che si ama.  […]