La sposa prepara la sua torta
I dettagli ai quali pensare per l‘organizzazione di un matrimonio sono davvero tanti e, tra questi, un posto speciale spetta sicuramente alla torta nuziale. L’idea di giovane sposa e pasticcera americana, che per risparmiare ha deciso di fare da sé il suo dolce, ha suscitato reazioni contrastanti.
Il matrimonio è un momento speciale, ma anche molto dispendioso. Lilly Kinman, pasticcera, per il suo giorno del fatidico sì, ha pensato di fare da sé la torta nuziale. Il risultato, però, è stato definito un disastro dagli utenti che hanno visualizzato il video della sua impresa sui social.
Lilly e il fidanzato Dennis si sono sposati in Florida, all’inizio del mese. In un video del dietro le quinte, condiviso dall’hairstylist Adrianna Thomas su TikTok , la sposa è stata filmata mentre costruiva la sua torta prima di pronunciare i suoi voti.
Nella clip, che ha raccolto oltre 5 milioni di visualizzazioni, Lilly indossa una vestaglia bianca ed è già con capelli e trucco da sposa sistemati. Con l’aiuto delle sue damigelle, costruisce gli strati di pan di Spagna, già glassato nei toni del blu e del bianco. Fissa ogni strato usando una tasca da pasticcere e completa il tutto con dei fiori.
“Ho le spose più uniche e talentuose!“, ha scritto Adrianna, che ha anche sottolineato la bravura di Lilly nel fare tutto già truccata. Gli utenti, però, non sono stati clementi, scrivendo commenti come: “Penso che dovrai trovarti un nuovo mestiere“; “Potevi spendere un po’ di più“; “Agghiacciante“; “Non ti fai una bella pubblicità”.
Accanto ai giudici più severi, però, ci sono stati anche tanti utenti che hanno sostenuto e lodato l’impresa di questa sposa: “Alla fine se lei è contenta del suo lavoro, dobbiamo esserlo tutti”; “Buona idea per risparmiare” (in America il costo di una torta nuziale si aggira intorno ai 500 dollari): “Il video non evidenzia la texture della torta, per questo motivo ad alcuni sembra incompleta”.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…