Kaitlin e Rory
Kaitlin Norton ha perso il marito Aaron nel 2016 e, qualche tempo dopo, si è fidanzata col fratello Rory. La loro storia va avanti da 7 anni, ma ha generato pettegolezzi e critiche.
Il marito di Kaitlin è morto nel 2016, a causa di un’overdose. Qualche mese dopo la donna ha trovato conforto in Rory, fratello del defunto consorte. Da quella frequentazione è nato l’amore, ma non sono certo mancate le critiche per la nuova coppia.
“Mi dicevano che era malata” ha detto Kaitlin, raccontando la sua storia alla stampa. Sono passati 7 anni e questa coppia del New Hampshire sta ancora insieme: hanno quattro figli: Preslee di 5 anni e Madilynn di 4 anni, nati dalla loro relazione, mentre Camden, 9 anni, avuto dalla donna con il defunto marito Aaron, ha reso Rory sia zio che patrigno. Infine c’è il dodicenne Rory III, che è il figlio di Rory, nato da una relazione passata.
Kaitlin e Aaron si sono incontrati per la prima volta da bambini, ma hanno iniziato una relazione quando avevano 18 anni. Un rapporto molto instabile, a causa della tossicodipendenza. Per questo motivo, Rory non apprezzava molto Kaitlin quando era sposata con il fratello. Nel 2015 la donna e il marito rubavano per finanziare la loro dipendenza, ma è stato a quel punto che Kaitlin ha deciso di dire basta.
È andata in riabilitazione ma Aaron no. L’uomo è morto per overdose a soli 22 anni. “Camden aveva solo due anni quando Aaron è morto e ha chiamato Rory “papà” per la maggior parte della sua vita, nonostante fosse suo zio” ha detto la donna che oggi ha 30 anni.
Kaitlin condivide la quotidianità della sua famiglia sui social, ma non sempre viene accolta bene. Ha spiegato di aver ricevuto molti commenti negativi da parte degli hater, in molti la chiamano “malata”, ma l’appellativo non la infastidisce. “A entrambi è accaduto qualcosa di brutto e abbiamo trovato conforto l’uno nell’altra”, ha aggiunto Rory. “La negatività non può farci nulla, penso andiamo bene l’uno per l’altra”.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…