Morta a 22 anni la modella brasiliana Isis Freitas

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Isis Freitas, 22 anni, attrice e modella brasiliana, è morta domenica scorsa dopo essere stata trasportata in ospedale in condizioni gravi.

La causa del suo decesso non è stata divulgata mam secondo i media brasiliani, circolano voci sui social media che suggeriscono una possibile tubercolosi.

LMA Producoes, l’agenzia di cui faceva la parte la 22enne, ha confermato la sua morte sui social media: “È con grande rammarico e tristezza che veniamo a informarvi della scomparsa della nostra attrice e compagna Isis Freitas. A nome di tutto il team di attori e personale di LMA, le nostre sincere condoglianze a tutti i suoi amici e familiari. Siamo uniti nella solidarietà per questa perdita irreparabile”.

Freitas ha iniziato la sua carriera come modella prima di dedicarsi alla recitazione, prendendo parte a numerose rappresentazioni teatrali e apparendo in diverse pubblicità di marchi di cosmetici.

Grandi nomi dello spettacolo brasiliano hanno reso omaggio all’attrice e modella online, tra cui Larissa Manoela, Lucas Neto e Matheus Dias.

Larissa Manoela ha dichiarato: “Ancora sotto shock per il tuo addio. Giovane ragazza, molto dolce, talentuosa e affettuosa. Riposa in pace, Isis! Le mie condoglianze a tutta la famiglia”.

Matheus Dias ha commentato: “Riposa, amica mia! Ti amerò per sempre. Eri una vista splendida, con un sorriso che illuminava, una risata piacevole da ascoltare, una voce dolce e così bella. Ti ho sempre elogiato perché ho sempre saputo quanto fossi grande, e non a caso ti ho sempre paragonato al sole. E ora lasci la scena, senza saluti, in una giornata soleggiata quanto te. Santo cielo, è incredibile, fa male. Ma dovevi incantare luoghi più grandi, più soleggiati, e spero davvero tu vegli su di noi da ovunque tu sia. Riposa in pace, amore mio, che il Padre Celeste ti accolga e che il tuo sorriso sia il segno più forte nei ricordi delle persone con cui hai condiviso la vita”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria