“Meglio il carcere che vivere con mia moglie”, 40enne evade dai domiciliari

224

Sicilia. Un uomo di 40 anni è evaso due volte dai domiciliari perché stanco dei continui litigi con la moglie.

Lite tra moglie e marito.

Lite tra moglie e marito.

Un uomo di 40 anni, originario di Castelvetrano ma residente ad Alcamo nel Trapanese, in Sicilia, per ben due volte ha lasciato gli arresti domiciliari a cui era stato sottoposto.

Questi episodi sono stati causati dalle continue liti con la moglie, che, stando a quanto raccontato dall’evaso, hanno reso la sua convivenza insopportabile.

Grazie al braccialetto elettronico che ne ha segnalato l’allontanamento, i carabinieri sono stati in grado di rintracciarlo in entrambe le occasioni.

L’uomo ha dichiarato ai militari dell’Arma di preferire la vita in carcere piuttosto che essere costretto a vivere con la sua consorte. “Dopo l’arresto l’uomo ha dichiarato che il motivo delle continue evasioni era dovuto allo scarso livello di sopportazione nei confronti della moglie e che preferiva stare in caserma piuttosto che a casa”, hanno, infatti, comunicato i carabinieri.

Tuttavia, il suo doppio tentativo di evasione è stato vano poiché dopo l’udienza di convalida della custodia cautelare, è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari.

Foto da DepositPhotos.