Kate Middleton
Il compleanno di Kate Middleton non poteva cadere in una giornata più difficile e complicata per la neo principessa del Galles. Le accuse di Harry nelle sue ultime interviste e nel memoir la coinvolgono direttamente. Ma con il suo solito aplomb, la futura regina farà finta di nulla e festeggerà con i figli.
Non sarà certo la giornata in cui Kate Middleton sperava di poter festeggiare con William e i figli George, Charlotte e Louis nel loro Adelaide Cottage, a Windsor. Le ripercussioni delle dettagliate rivelazioni fatte da Harry nelle interviste che ieri hanno anticipato i contenuti del memoir Spare – Il Minore (in libreria dal oggi 10 gennaio), si fanno sentire. E hanno certamente amareggiato la neo principessa del Galles. Oltre ad averle completamente rovinato il compleanno.
Harry ha sparato a zero su William e Kate spingendosi anche nel passato come quando rivela che nel 2005, la coppia, allora di fidanzati, lo avrebbe incoraggiato a indossare la famigerata uniforme nazista sfoggiata a un party privato in costume ridendone alla stregua di un banale scherzo mentre ne derivò uno scandalo nazionale. Nel libro Harry ricorda, inoltre, che Kate, dopo la nascita del terzogenito, Louis, venne liquidata da Meghan come “con un cervello da bambina” e descritta come “disgustata” quando la cognata le chiese un lipgloss per ritoccare il trucco.
Dopo aver trascorso le festività tra Anmer Hall, la loro casa di campagna, e Sandringham, la dimora natalizia della Royal Family, i principe del Galles e i figli sono tornati a Windsor. Ma Kate sapeva già da settimane che il suo compleanno – il primo da quando è diventata principessa del Galles – sarebbe stato del tutto oscurato dalle accuse di Harry. E come tutti i Windsor si sarà preparata mentalmente all’inevitabile crisi a corte, pur sapendo che il suo ruolo Royal impedisce a lei e al marito di controbattere.
Bravissima a stabilire le priorità per quanto riguarda i piccoli George, 9 anni, Charlotte, 7, e Louis, 4, oggi la principessa non avrà molto tempo da dedicare alle urgenti riunioni di famiglia che in questi giorni stanno mantenendo impegnati tutti i Royal nel tentativo di mostrare un fronte unico (e silente) contro Harry. Prima Kate ha un party di compleanno da organizzare. Il suo. Perché, come ogni anno, lo ha promesso ai figli.
Appena tornati da scuola, i bimbi si aspetteranno una torta al cioccolato appena preparata dalla mamma, tanti giochi in giardino (pioggia permettendo) e l’arrivo dei nonni Middleton, che abitano nelle vicinanze. E uno dei regali di William è già stato svelato: il principe erede al trono ha sorpreso la moglie portandola a fare un romantico giro per la contea del Norfolk in una prestigiosa, e velocissima, Aston Martin DBX707. In puro stile James Bond.
LEGGI ANCHE: William e Kate, quando si sono incontrati per la prima volta?
Nei prossimi giorni William e Kate saranno impegnatissimi sul fronte Royal, con una serie di eventi a cui sono stati chiamati a partecipare. Nonostante la furia a corte per le incessanti accuse di Harry, i reali, infatti, hanno un compito importante da svolgere, quello di rafforzare agli occhi dei sudditi l’immagine di una monarchia che, nonostante la furia e il terremoto di questi giorni a corte, sarà in grado di superare di nuovo vittoriosa la crisi provocata dalle continue lamentele dei Sussex. La regina Elisabetta ne sarebbe davvero orgogliosa.
LEGGI ANCHE: William e Kate, quali sono i nuovi titoli dopo la morte di Elisabetta II?
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…