Attualità

Incredibile a Fiumicino, uomo si fa la doccia nella fontana dell’aeroporto (VIDEO)

Alle 14 di oggi, martedì 30 maggio, un incidente insolito ha catturato l’attenzione dei presenti all’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino. Un uomo di circa 40 anni, che a quanto si sa non era un senzatetto, si è spogliato fino a rimanere in boxer e si è tuffato sotto una delle fontane presenti nel terminal.

Riprese e pubblicazione sui social

La stranezza dell’evento è stata amplificata dal fatto che i passanti presenti sul posto hanno ripreso l’accaduto con i loro telefoni cellulari. I video sono stati poi condivisi sui social media, attirando l’attenzione di un vasto pubblico.

Ricerca in corso

Le autorità aeroportuali e le forze dell’ordine sono attualmente alla ricerca dell’uomo protagonista di questo gesto. Sono in corso indagini sia sul luogo dell’incidente che tramite i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’aeroporto, al fine di identificare e rintracciare l’uomo che potrebbe essere un passeggero in attesa di imbarcarsi per chissà dove.

Reazioni e indignazione

La comunità aeroportuale ha espresso forte indignazione di fronte a questo episodio insolito. L’atto è stato considerato inappropriato e ha suscitato disapprovazione da parte dei presenti e delle autorità aeroportuali.