Hostess caccia donna incinta dall’aereo per una borsa, “non avevo dove metterla”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una controversia si è scatenata tra una mamma incinta e la compagnia aerea EasyJet dopo che lei e la sua famiglia sono stati cacciati da un volo da Belfast a Ibiza lo scorso 19 agosto. Siobhan Foster, 34 anni, sostiene che la decisione sia stata ingiusta e che ora sta pianificando di intentare una causa contro la compagnia aerea. La situazione ha suscitato un acceso dibattito sulla sicurezza dei voli e il trattamento dei passeggeri. Lo racconta il Daily Mail.

La Lite a Bordo

Siobhan Foster, accompagnata dal marito James, 30 anni, e dalla loro figlia disabile Florence, aveva prenotato posti con spazio extra per le gambe nel tentativo di rendere il viaggio più confortevole durante la gravidanza. Tuttavia, una lite è scoppiata quando Siobhan ha chiesto informazioni sullo spazio nelle cappelliere per riporre i bagagli. L’hostess ha definito la famiglia “violenta” e ha fatto scendere tutti dal volo.

La Reazione di Siobhan

Siobhan ha sostenuto di aver semplicemente chiesto assistenza per trovare spazio per i suoi bagagli, considerando la sua gravidanza e la presenza di sua figlia. Tuttavia, questa richiesta è stata mal interpretata, portando all’espulsione della famiglia dal volo.

Come conseguenza, la famiglia della donna è stata costretta a partire il giorno, con un volo da Dublino, spendendo 1.500 sterline non previste.

La Difesa di EasyJet

EasyJet ha respinto le accuse e ha affermato che il personale è intervenuto a causa di un comportamento disturbante dei passeggeri durante il check-in e a bordo. La compagnia aerea ha sottolineato che non tollera comportamenti offensivi o minacciosi verso l’equipaggio o gli altri passeggeri.

La Decisione del Comandante

Il comandante ha deciso di far tornare tutti i passeggeri al terminal per risolvere la situazione, e una volta risaliti a bordo, il volo ha proseguito per Ibiza. EasyJet ha dichiarato che prende sul serio tali incidenti e che la sicurezza dei passeggeri, dell’equipaggio e degli agenti di terra è sempre una priorità.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria