Giulia Tramontano, la mamma di Alessandro: “Mio figlio è un mostro”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sabrina Paulis, la madre di Alessandro Impagnatiello, l’assassino di Giulia Tramontano, incinta di 7 mesi, ha parlato alla Vita in Diretta, su Raiuno.

La donna ha affermato: “Mio figlio è un mostro, lo so. Io le chiedo perdono. Chiedo perdono, da madre, a tutta la famiglia per aver fatto un figlio così. Come fai a perdonare? Alessandro pagherà, quello sì, ma è imperdonabile”.

“Ha rovinato la vita a tutti”

Sabrina Paulis ha aggiunto: “Perché lo hai fatto? Hai rovinato la vita a tutti. “Non oso immaginare i familiari di Giulia. La mamma Loredana è una persona fantastica. Alessandro è un mostro. Io le chiedo perdono da madre, ma non so cosa fare. Io le chiedo perdono di aver fatto un figlio così. Chiedo perdono a tutta la famiglia di aver fatto un figlio così che nessuno sapeva. Ale non era così”.

Giulia Tramontano omicidio
Giulia Tramontano e Alessandro.

“Non era così”

E ancora: “Non so cosa è successo. Io non ci credo ancora. Era molto credibile. Io gli dicevo: ‘Ale tu mi devi dire qualcosa? Non ti preoccupare. Eravamo da soli e diceva ‘No non ti devo dire niente. Dov’è Giulia?’ e piangeva. ‘Tu fidati di me. Voi dovete fidarvi di me’. E io come faccio a non credergli? Come fai? Uno che ti dice così ed è tuo figlio? E’ un mostro e lo ripeterò sempre ma lui non era così”.

“Non sapevamo della doppia personalità”

La donna ha pure detto che il figlio, che di professione faceva il barman, “è sempre stato una persona educata. Lui poi nascondeva ma noi non lo sapevamo. Se aveva una doppia personalità, noi non lo sapevamo”.

“Ha ucciso perché impazzito”

Per la donna, il figlio “è impazzito, è impazzito. Non lo so, lui ha due personalità. Per me ha due personalità. Non so che motivazione dare, è un’altra persona, non ci crediamo. Per me ha doppia personalità. Alessandro in un modo e Alessandro in un altro. E Alessandro che conosciamo noi è la persona bella, il mostro che era è quella persona che era dentro. E l’ha tirata fuori l’altra sera”.

Infine, l’appello al figlio: “Dì tutta la verità, ormai non puoi più scappare da nulla. Hai rovinato tutti. Dì tutta la verità. Lo meritiamo tutti. Giulia compresa con Thiago, tuo figlio che non vedrai mai più. Non ci sarà mai più, e non vedrai mai più Giulia perché quello che hai fatto, hai fatto schifo. Sei un mostro. Purtroppo sei un mostro. È la verità, è tua Mamma che te lo sta dicendo. Sei un mostro”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria