Giovanna Pedretti e la risposta coerente a un’altra recensione su Google

di Walter Giannò


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cercando tra le recensioni su Google della pizzeria Le Vignole di Sant’Angelo Lodigiano, sì quella di Giovanna Pedretti, ho trovato questa:

Lo so, non è rilevante ai fini dell’ormai nota vicenda, però qui Giovanna – o meglio ‘Giò’ come viene chiamata in altre recensioni in modo affettuoso – risponde a un cliente ricordando l’importanza delle regole anti Covid e del rispetto per la normativa di allora (l’obbligatorietà del Green Pass).

Cosa ho notato? Nella recensione del cliente contro gay e disabili Giovanna dice: “Credo il nostro locale non faccia per lei”. E anche in questa scrive: “questo non è il locale che fa per lei”. Insomma, è un elemento di coerenza.

Altra cosa: una recensione su Google si può cancellare in ogni momento ma può farlo soltanto chi l’ha scritta oppure si può segnalare se viola le norme. E Pedretti ha sostenuto di avere conservato lo screenshot e di averla riproposta quando lo stesso tizio si è presentato tempo dopo al locale, ‘riformattata’ per renderla più leggibile.

Ora, saranno le indagini a chiarire anche i dettagli tecnici di questa vicenda, con tanto di interrogazione a Google, ma chi ci dice che quel cliente non l’abbia cancellata? E la risposta a questa domanda non è di poca importanza… A questo lo chef Lorenzo Biagiarelli ha pensato? E la compagna Selvaggia Lucarelli?

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

“Condanniamo con forza i ripetuti episodi di stalking e violenza verbale, palesemente diffamatori, che sono stati perpetrati in questi giorni dal cantante Morgan ai danni dell’ex compagna Angelica Schiatti, alla quale esprimiamo vicinanza e solidarietà”. Lo ha detto la presidente del Movimento Italiano per la Gentilezza, Natalia Re, commentando la notizia degli atti diffamatori che […]