Gessica, 16 anni, uccisa dal padre: ha fatto da scudo alla madre
Torremaggiore (Foggia): un uomo di 45 anni ha ucciso a coltellate la figlia di 16 anni, ha ferito la moglie di 39 anni e ha ucciso un commerciante italiano di 51 anni.
Carabinieri
Ieri sera, sabato 6 maggio, in via Togliatti a Torremaggiore, nel Foggiano, un uomo albanese di 45 anni, di professione panettiere, ha ucciso a coltellate la figlia di 16 anni, ha ferito la moglie di 39 anni, casalinga, e ha ucciso un commerciante italiano di 51 anni.
La moglie dell’assassino, di nome Tefta, è stata ricoverata all’ospedale di Foggia.
La ragazza è deceduta durante la corsa in ospedale e il commerciante italiano, Massimo De Santis, titolare di un bar molto noto a Torremaggiore, è morto sul colpo.
L’uomo è stato individuato e fermato poco dopo l’accaduto dai carabinieri del comando provinciale di Foggia. L’ipotesi più accreditata sembra essere quella della gelosia.
La ragazza di 16 anni, studentessa, si chiamava Gessica ed è stata colpita dal padre nel tentativo di proteggere la madre dalla furia del marito.
Indagano i carabinieri del comando provinciale di Foggia insieme al magistrato di turno per ricostruire la dinamica dei fatti.
