Tragedia al gender reveal party, aereo annuncia il sesso del nascituro poi si schianta: morto il pilota

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Epilogo drammatico per un gender reveal party in Messico. La festa per rivelare il sesso del nascituro è sfociata in tragedia, quando un aereo è precipitato: il pilota del velivolo è morto.

La vicenda è accaduta Sinaloa, nel corso di una festa organizzata da una coppia per rivelare il sesso del bebè. Dopo aver rilasciato una scia rosa in cielo, il pilota 32enne Luis Ángel ha perso il controllo del velivolo ed è precipitato. Un video mostra proprio il momento in cui l’acrobazia in cielo ha avuto l’epilogo peggiore.

Cos’è successo al gender reveal party

In un primo momento nessuno sembrava aver capito esattamente cosa fosse successo. La coppia stava davanti a un cartello, con la scritta “Oh Baby“, coperta di palloncini e fiori. Pochi istanti dopo si è scatenato il caos. Un ospite ha ripreso il momento in cui il piccolo aereo stava facendo la sua acrobazia.

I futuri genitori si tenevano per mano sorridenti, mentre una scia di colore rosa stava annunciando a tutti l’arrivo di una bimba. La coppia è rimasta immobile, mentre il pilota perdeva il controllo dell’aereo, un Piper. Stando a quanto si vede, il pilota avrebbe cercato di portare il velivolo più in alto, forse per evitare alcune palme, e si sarebbe rotta l’ala sinistra.

Tragedia al gender reveal party
Tragedia al gender reveal party

Le grida di gioia si sono dunque trasformate in urla di stupore e disperazione, da parte di chiunque avesse assistito allo schianto dell’aereo. Il pilota è stato soccorso tra i rottami e trasportato d’urgenza in ospedale, dove purtroppo è morto. Le immagini dell’accaduto sono presto diventate virali, suscitando molte reazioni sui social.

“Il modo in cui la telecamera ha ripreso la coppia senza la minima attenzione per il pilota è triste”, ha scritto qualcuno, mentre c’è chi ha aggiunto: “Perché ultimamente devono fare rivelazioni di genere così estreme? Perché non possono accontentarsi di qualcosa di semplice?”. Ancora, c’è chi ha sottolineato: “Sembra che il pilota abbia stressato troppo l’aereo. Mi chiedo se avesse superato il limite per la velocità di manovra”; “Che senso ha tutto questo, in primo luogo? Vedo così tanti incidenti e inconvenienti durante i gender reveal party“.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

La Corte d’Assise di Milano, sotto la presidenza di Ilio Mannucci Pacini, ha condannato Alessia Pifferi all’ergastolo. La donna è stata giudicata colpevole di aver lasciato morire di stenti la figlia Diana di 18 mesi, abbandonandola in casa dal 14 al 20 luglio 2022. Mentre l’accusa ha richiesto l’ergastolo, la difesa ha chiesto l’assoluzione, argomentando […]