Femminicidio-suicidio, uccide la compagna e poi si toglie la vita: avevano tre bambini

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dramma in Trentino, precisamente a Montalbiano in Valfloriana, dove nella mattinata di oggi 11 gennaio si è consumato un femminicidio-suicidio. Vittima una donna, uccisa con diverse coltellate dal compagno, che subito dopo si è tolto la vita impiccandosi in un fienile nella zona di Molina di Fiemme.

I due stavano per separarsi

La coppia, stando alle prime ricostruzioni, era in fase di separazione: questa potrebbe essere la causa scatenante della furia omicida dell’uomo. I due avevano tre figli piccoli, di età compresa tra i 5 e i 9 anni, che al momento della tragedia si trovavano a scuola e che ora sono stati affidati alle cure dello zio materno.

Indagini della Procura

Sul posto le forze dell’ordine e la scientifica per i rilievi del caso. La Procura, informata dei fatti, ha disposto ulteriori accertamenti per ricostruire con esattezza la dinamica e le responsabilità dell’accaduto.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

In occasione della Giornata mondiale della Terra, oggi 22 aprile 2024, Slow Food ha premiato 10 brillanti donne italiane che si sono distinte in diversi campi: dal vino all’apicoltura, dall’allevamento alla panificazione. L’iniziativa, organizzata da Slow Food e patrocinata dalla Regione Piemonte, ha premiato le donne, che ogni giorno lavorano con grinta e passione per […]