Il Tribunale dei Minori di Venezia autorizza l'adozione di una bambina da parte di una coppia di mamme residenti a Silea. Una battaglia per i diritti.
Uccide la madre a coltellate, poi si suicida lanciandosi nel vuoto
Sarebbe stato un omicidio-suicidio quello avvenuto stamattina a Milano: un uomo di 53 anni si sarebbe buttato dal quarto piano, dopo aver colpito la madre di 86 anni. L’anziana è stata trovata morta in camera da letto.
Omicidio-suicidio a Milano
La vicenda è accaduta poco dopo le 5 del mattino. A chiamare i soccorsi è stato il 53enne: al 118 ha detto di aver ucciso qualcuno e ha minacciato di suicidarsi. Quando sono giunti sul posto, vigili del fuoco e polizia hanno trovato la madre 86enne dell’uomo morta in casa, in camera da letto, con evidenti ferite da taglio alla gola.
In un primo momento il figlio si sarebbe nascosto, poi si sarebbe gettato nel vuoto. In attesa delle indagini e delle valutazioni del medico legale sulle esatte cause della morte, si propende per l’ipotesi dell’omicidio-suicidio.
Secondo quanto ricostruito fino adesso, l’uomo avrebbe colpito la madre con un fendente alla gola, in camera da letto. Si sarebbe poi gettato dal quarto piano dello stabile, finendo su un’inferriata del cortile interno.
Foto: Depositphotos.com.