Bimba di 6 anni investita e uccisa: stava giocando con un monopattino

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una bambina di sei anni è morta a Potenza, in ospedale, dov’era stata portata d’urgenza dopo un incidente stradale.

La piccola, infatti, è stata investita da un’auto mentre stava giocando in strada con un monopattino giocattolo. L’incidente è avvenuto in una strada del quartiere Lucania e la bambina è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale, ma purtroppo le sue condizioni si sono rivelate estremamente gravi. È stata ricoverata in terapia intensiva, dove è sopraggiunta la tragica fatalità durante la notte.

La bambina coinvolta nell’incidente era di nazionalità ucraina e l’investimento è stato causato da un’auto guidata da una donna. Secondo le prime indagini condotte dalla Polizia, la conducente non era né sotto l’effetto di alcol né di sostanze stupefacenti al momento dell’incidente. La donna si è fermata immediatamente per prestare soccorso alla bambina, che è stata poi trasportata in ospedale tramite un’ambulanza del servizio di emergenza 118.

Dalle prime informazioni raccolte, sembra che la bambina possa essere sfuggita al controllo della madre prima di essere investita.

Gli inquirenti continueranno ad approfondire le circostanze dell’incidente per ottenere una chiara comprensione di quanto accaduto.

È fondamentale che tragedie come queste ci spingano a riflettere sulla sicurezza stradale e a rafforzare gli sforzi per proteggere la vita e l’incolumità dei nostri bambini. Ricordiamo a tutti di prestare la massima attenzione e cautela quando siamo al volante e di garantire un ambiente sicuro per i giochi dei bambini, evitando che si avvicinino a strade trafficate. La sicurezza dei nostri figli è una responsabilità collettiva che richiede l’impegno di tutta la società.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria