Abusa sessualmente di una 12enne con il consenso della madre, arrestati

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una terribile storia di abusi familiari emerge in Valle d’Aosta. Una coppia residente nella regione, lei 30enne e lui più giovane, è finita in carcere con le pesanti accuse di violenza sessuale su una minorenne. La vittima sarebbe la figlia 12enne della donna, ripetutamente abusata dal nuovo compagno della madre. Gli abusi, secondo quanto ricostruito fino ad ora, della madre con il consenso della mamma.

La storia drammatica raccontata dal fratellino

Una storia agghiacciante secondo cui la ragazzina di soli 12 anni sarebbe stata abusata sessualmente per lungo tempo dal compagno della madre in casa sua e con la complicità della stessa donna. A far scattare le indagini è stata la coraggiosa denuncia del fratello più piccolo della ragazzina, che ha raccontato gli abusi al padre. L’uomo ha quindi sporto denuncia facendo partire le indagini della polizia. Dopo gli accertamenti, la Procura di Aosta ha richiesto e ottenuto dal Gip la custodia cautelare in carcere per la coppia.

Scattano gli arresti

Secondo quanto riferisce il settimanale locale Gazzetta Matin, gli abusi ai danni della 12enne andavano avanti da tempo. L’ordinanza restrittiva è stata eseguita alcuni giorni fa, mentre la donna si trovava sul posto di lavoro.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nell’aula della Corte d’Assise di Venezia, continua il processo a carico di Filippo Turetta, reo confesso dell’omicidio di Giulia Cecchettin. Oggi, il pm Andrea Petroni terrà la sua requisitoria, delineando i dettagli del delitto avvenuto l’11 novembre dello scorso anno. Le parti civili rappresentano il padre, i fratelli, la nonna e lo zio della vittima. […]

×