Taormina infuocata: coppia si lascia andare alla passione in pubblico (e qualcuno filma)

258

Una coppia focosa immortalata in effusioni hot sulle rocce dell’Isola Bella a Taormina. Il video diventa virale sui social

taormina-coppia-sorpresa-in-atteggiamenti-intimi

Taormina ancora protagonista di scene hot. Dopo il video diventato virale lo scorso anno di una coppia intenta in un rapporto sessuale sul centralissimo Corso Umberto, questa volta è toccato alla suggestiva Isola Bella fare da sfondo a momenti di intimità di una coppia.

Passione sfrenata sulle rocce dell’Isola Bella

Protagonisti un uomo e una donna che, incuranti degli sguardi di alcuni diportisti di passaggio, si sono lasciati andare a effusioni spinte sul costone roccioso che domina la splendida Riserva Naturale siciliana. Le immagini, riprese da uno smartphone e rapidamente diffuse via chat, mostrano i due mentre consumano un rapporto intimo, visibilmente presi dalla foga del momento e indifferenti al luogo assai poco appartato.

Gesto azzardato e rischioso

Un gesto azzardato e rischioso, considerata la vertiginosa altezza delle rocce su cui erano arrampicati. Ma evidentemente la passione ha avuto la meglio sulla prudenza.

Non è la prima volta

Non era la prima volta. Già in passato si erano registrati episodi simili, con coppie colte in momenti di intimità in zone centrali e trafficate della Perla dello Jonio. L’ultimo risale allo scorso luglio quando due amanti furono beccati e filmati durante un rapporto sessuale sul maestoso corso Umberto. Anche in quel caso il video fece il giro del web in poche ore.

Il fascino intramontabile di Taormina

Che piaccia o no, è un dato di fatto: con la sua atmosfera romantica e il mix di bellezza, storia e paesaggi mozzafiato, Taormina continua ad accendere la passione degli innamorati. I social hanno certamente amplificato e velocizzato la diffusione di queste immagini ma forse è il fascino intramontabile di Taormina che contribuisce, spingendo molte coppie a lasciarsi travolgere dai sensi anche nei luoghi meno opportuni…