Manuela Arcuri single: il suo uomo ideale Matteo Marzotto
Manuela Arcuri è di nuovo single. Una carriera che va a gonfie vele, ma in amore la nostra Manuelona non ha molta fortuna. Adesso è in cerca di un bravo ragazzo con cui costruire una famiglia. Il suo uomo ideale? Matteo Marzotto.
In una recente intervista rilasciata al settimanale Grazia, Manuela Arcuri dichiara che il suo ideale di uomo è esattamente il figlio della Marzotto, una persona intelligente ed elegante, un vero e proprio signore nei modi e nell’aspetto.
Manuela dovrebbe saperlo che è già impegnato con un’altra donna, eppure non si fa alcuno scrupolo, e attraverso le pagine del settimanale gli rivolge una vera e propria dichiarazione.
“Essere un’attrice famosa ha come inconveniente che incontri molti opportunisti che ti usano per farsi pubblicità “, dichiara la showgirl, ancora in cerca di un amore vero, di un principe azzurro che possa diventare il padre dei suoi figli. Forse Veronica Sgaravatti, l’attuale fidanzata di Matteo Marzotto, dovrebbe fare attenzione e prendere seriamente questo tipo di dichiarazioni.
