Abbigliamento e accessori personalizzati per bambini

226

Trasformare i disegni dei bambini in abbigliamento personalizzato come “dono da indossare”. Il Cervo Volante crea T-shirt, borse e felpe personalizzate con applicazioni di stoffa e ricamo a mano.

Le creazioni di Elena nascono da un’esigenza: sarebbe possibile portare addosso i disegni dei propri figli? Trattarli come opere grafiche di un designer e tradurle in ricamo, applicazione se non addirittura in tre dimensioni?

Elena è mamma ed autrice del blog il cervo volante attraverso il quale promuove le sue creazioni: inviatole il disegno del bimbo lei lo trasforma in pupazzo oppure lo riproduce su T-shirt o borsa di tela con un processo del tutto artigianale, mischiando applicazione di stoffe pregiate e ricamo a mano.

Produce pezzi unici, destinati ai piccoli designer o a diventare regali molto speciali per i grandi: mamme, papà, nonne, zii e zie…

Ogni pezzo viene progettato con cura: è la sfida del disegno che va tradotto in tre dimensioni o in applicazione e ricamo.

Sul blog troverete i racconti di chi commissiona ogni capo e quelli dell’attimo nel quale il dono realizzato dal Cervo Volante viene consegnato: c’è lo stupore, il divertimento e l’orgoglio del bambino che vede il proprio disegno trasformato in stoffa e, tante, tante volte la commozione dell’adulto.

Se cercate un regalo del tutto unico ed artigianale non esitate a contattare il Cervo Volante per progettare insieme una sorpresa emozionante, tratta dai disegni dei vostri bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *