Kate Moss Fashion Editor per Vogue UK: dalle passerelle alle pagine di moda

255

Dopo una brillante carriera come modella, scelta da tanti noti brand come testimonial, ma anche stilista e designer, Kate Moss fa il grande salto nella carta stampata.

Kate Moss

Kate Moss

Sono esattamente 33 le copertine che Vogue ha dedicato alla bellissima modella 39enne Kate Moss. Adesso, alla soglia dei 40, con una carriera invidiabile e un fisico da paura, Kate, dopo la rinnovata collaborazione con Topshop, è pronta per il grande salto: la divina modella che ha ispirato il mondo della moda ma anche quello dell’arte è stata nominata “contributor fashion editor” per l’edizione britannica di Vogue.

Il suo debutto come redattrice di moda nel mondo della carta stampata è previsto per la prossima primavera. Sono veramente contenta che Kate lavorerà insieme a noi in questa nuova posizione”, ha detto il direttore di Vogue UK, Alexandra Shulman. “Il suo incredibile senso dello stile, la vasta conoscenza del mondo della moda e di ciò che serve per avere un’immagine meravigliosa… sarà fantastico vedere tutto questo nelle pagine di Vogue UK. Non vedo l’ora di lavorare a nuove idee insieme a lei”.

Kate Moss, modella, stilista, designer e influencer, a breve ci darà prova del suo riconosciuto talento anche attraverso le pagine di Vogue UK.

ALTRO SU KATE MOSS;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *