SpuntiNo, la pillola antifame naturale brevettata da tre studenti di Udine

283

Tre studenti di Udine brevettano una pillola anti-fame che in pratica combatte la fame nervosa. Un mix di ingredienti naturali che limita lo stress e lo stimolo della fame.

SpuntiNo, la pillola antifame naturale brevettata da tre studenti di Udine

Il sovrappeso spesso dipende da un problema di tipo psicologico, che etichettare come pura golosità sarebbe un errore. I nutrizionisti ci ricordano, infatti, che prima di tutto a mettersi a dieta deve essere la nostra testa. Avete mai sentito parlare di fame da stress? Vi sarà certamente capitato, dopo una brutta giornata di lavoro, di affogare stanchezza e nervosismo in una golosa vaschetta di gelato. Un fatto tipico che riguarda anche quanti in realtà non hanno grossi problemi di peso.

SpuntiNO potrebbe rivelarsi al giusta soluzione a quella che gli esperti definiscono “fame nervosa”. Inventata da tre studenti di Udine insieme ai loro insegnanti di biologia e chimica, SpuntiNo è una pillola completamente naturale che riduce lo stress e lo stimolo della fame. Un mix di ingredienti naturali che combattendo le cause della fame nervosa ci tiene lontani dal frigorifero, e dai chili di troppo. Una pillola miracolosa? No, se manca la volontà di controllare la fame. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *