Lol – Chi ride è fuori, ci sarà la terza stagione?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo il successo riscosso dalle  prime due  edizioni,  Amazon Prime video ha annunciato che  Lol- Chi ride è fuori   tornerà con una terza stagione. Scopriamo qualche anticipazione sullo show comico che sta riscuotendo tanto successo tra il pubblico televisivo.

La terza stagione di Lol- Chi ride è fuori

Lol 3- Chi ride fuori si farà. Dopo il successo riscosso dalle prime due stagioni, Amazon Prime Video ha annunciato che lo show comico tornerà con nuovi episodi. “LOL: Chi ride è fuori si riconferma come il comedy show dei record e siamo entusiasti di annunciare la terza stagione”, ha fatto sapere lo scorso  17 marzo, Nicole Morganti, Head of Italian Originals di Amazon Studio. Una notizia che arriva a meno di un mese dall’uscita sulla piattaf orma degli ultimi episodi, che hanno visto trionfare Maccio Capatonda come vincitore.

L’annuncio di Amazon Prime Video

Siamo molto felici di annunciare nuovamente questo successo”, ha dichiarato Morganti dando al pubblico la bella notizia della terza stagione. “LOL: Chi ride è fuori si riconferma come il comedy show dei record e siamo entusiasti di annunciare la terza stagione, che speriamo continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video”, ha continuato l’Head of Italian Originals di Amazon Studios. Lo show, condotto nella sua seconda stagione da Fedez e Frank Matano, ha riscosso un grande risultato diventando “il titolo più visto di sempre nel periodo di lancio” sulla piattaforma e ha ripetuto “lo straordinario successo dell’edizione precedente“.

Il successo della seconda stagione

La seconda stagione di Lol- Chi ride è fuori ha debuttato su Amazon Prime Video lo scorso 24 febbraio. Dieci comici si sono sfidati nella difficile impresa di non ridere, cercando tutti i modi possibili per fare in modo che fossero gli altri a farlo. Nel cast c’erano  Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maria Di Biase,  Mago Forest,  Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni e Maccio Capatonda. È stato proprio quest’ultimo a trionfare, battendo al duello finale la collega e comica Virginia Raffaele. A sorvegliare il tutto, in cabina di regia, Fedez e Frank Matano, pronti ad ammonire i concorrenti.

Quando esce la terza stagione ?

Quando esce la stagione 3 di LOL – Chi ride è fuori? Visto l’andamento delle edizioni precedenti, considerato che si farà, la programmazione della terza dovrebbe venire fissata per i primi mesi del 2023. La data di uscita rimane ancora sconosciuta. L’orario di pubblicazione, invece, dovrebbe essere quello tra la mezzanotte e le 09:00 del giorno prefissato.

LOL – Chi ride è fuori 3 stagione cast e concorrenti

Per adesso risulta impossibile conoscere l’identità dei concorrenti che potrebbero far parte del cast della stagione 3 di LOL – Chi ride è fuori. Anche se sappiamo che verrà realizzata una nuova edizione, infatti, i nomi dei comici verranno resi noti a ridosso dell’uscita.

Conduttori

I conduttori, nel corso delle prime due edizioni, sono cambianti, almeno in parte. Fedez, infatti, è sempre stato una presenza fissa. Possiamo, di conseguenza, ipotizzare che lui potrebbe tornare anche per l’eventuale stagione 3 di LOL – Chi ride è fuori. Accanto a lui, però, prima abbiamo visto Mara Maionchi e subito dopo Frank Matano. Rimaniamo in attesa di sapere se quest’ultimo tornerà oppure verrà scelto qualche altro personaggio famoso. Vi faremo sapere quando avremo maggiori dettagli.

Quanti episodi ha LOL – Chi ride è fuori 3 stagione

Quanti episodi ha la stagione 3 di LOL – Chi ride è fuori? Ad oggi ancora non lo sappiamo. Possiamo ipotizzare che verrà applicata la classica suddivisione. Ovvero, i primi 4 in una giornata specifica e i restanti 2 una settimana dopo. Per un totale di 6 appuntamenti.

Dove vedere in streaming LOL – Chi ride è fuori

Per guardare la terza stagione del game show che vede protagonisti comici famosi, basterà recarsi su Amazon Prime Video. Si tratta infatti, di una produzione originale della piattaforma. Per quanto riguarda il costo, sappiamo che il primo mese di prova sarà gratuito.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria