Ricky Martin accusato di stalking, il cantante smentisce tutto

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ricky Martin è uno dei cantanti più popolari al mondo e stupisce che il motivo per il quale in queste ore sia  sulla bocca di tutti non sia per il lancio di una nuova canzone o per una sua performance canora bensì per  un’accusa molto grave di stalking, che arriva da Puerto Rico. Ecco cosa sta succedendo alla star milionaria.

Ricky Martin si difende dall’accusa di stalking a Puerto Rico

Non è un  buon momento per Ricky Martinil cantante 50enne in questi giorni si trova, infatti,  di fronte ad una situazione piuttosto scomoda. Infatti, da Puerto Rico, arriva un ordine restrittivo causato da accuse per stalking. Una notizia che sta girando il mondo, scioccando tutti visto che su Ricky Martin al momento non c’erano mai state accuse e ordini del genere. Ecco cosa sta succedendo alla pop star proprio in queste ore.

Ricky Martin, il re de Pop Latino.

Ricky Martin, il re de Pop Latino.

 

Ricky Martin accusato di stalking, cosa è successo

Secondo quanto riportato dall’Associated Press, Ricky Martin è stato accusato di stalking  da una fonte anonima, come gli ha comunicato il giudice di Puerto Rico. Le autorità si sono presentate nella sua casa nel quartiere di Dorado, ma senza consegnare nessuna documentazione, secondo quanto riportato. Secondo alcune voci, l’ordinanza restrittiva arrivata al cantante sarebbe stata richiesta da un ex partner dello stesso che, al momento,  però resta anonimo. Il documento dice che Martin non ha accettato la loro separazione e, ossessionato, si aggirerebbe con fare sospetto nei dintorni dell’abitazione dell’ex.

ricky martin e marito

ricky martin e marito

 Ricky Martin si difende dalle accuse: “È tutto falso”

Non è mancata dopo poco la risposta dei legali della pop star Ricky Martin, evidentemente sconvolto dall’accaduto. In una dichiarazione rilasciata alla famosa rivista People, gli avvocati del cantante hanno affermato che si tratterebbe di una mera invenzione, che Martin non sarebbe uno stalker e che questa questione andrà risolta nel più breve tempo possibile.

Ricky Martin denunciato anche dalla sua ex manager per mancati pagamenti

Ma i guai per Ricky Martin non sono finiti: infatti, la star sta già affrontando un’altra causa contro la sua ex manager, Rebecca Drucker, con cui ha lavorato tra il 2014 e il 2018. A quanto pare, la Drucker dovrebbe avere un risarcimento dal cantante di ben 3 milioni di dollari, a causa dei mancati pagamenti delle commissioni da parte di Ricky Martin negli anni. La manager, infatti, afferma di avere in sospeso tutti questi pagamenti, salvandolo nel 2014 da una carriera quasi sull’orlo della fine. Insomma, un bel periodo difficile per Ricky Martin che di certo non si aspettava di dover affrontare tutte queste questioni nello stesso momento…o forse si?

La vita privata di Ricky Martin

ricky martin e figli

ricky martin e figli

Dal canto suo vale la pena di ricordare che il cantante è sposato con con l’artista siriano-svedese Jwan Josef, dal 2017, e con lui ha anche due bambini. Quindi, il presunto ex dell’artista sarebbe di fatto un amante. Il cantante nel 2010 ha deciso di spogliarsi di tutte le aspettative di una società eteronormativa, uscire allo scoperto e vivere finalmente una vita autentica. Sono passati 10 anni dal suo coming out e oggi Ricky Martin è felicemente sposato e insieme hanno costruito una bellissima “famiglia moderna” .

Il passato di Ricky Martin

Dopo la rottura con Carlos González Abella nel 2014, a gennaio 2018, dopo un anno di fidanzamento è arrivato il matrimonio con l’artista Jwan Yosef; un anno dopo è nata Lucia e nove mesi dopo è venuto alla luce il quarto figlio della coppia, Renn Martin-Yosef (sempre con la pratica dell’utero in affitto). La famiglia è la sua ragione di vita, come urlato al mondo dal palco Human Rights Campaign National Dinner a Washington D.C, in cui annunciando la quarta cicogna celebrava i suoi figli: “Vi amo con tutto il mio cuore, siete la mia forza, mi ispirate ogni giorno, mi motivate a fare ciò che faccio, siete bambini fantastici. Vi amo”. Kleenex please.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria