Francesca Barra: “Cosa il Covid-19 mi ha fatto”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Francesca Barra ha dichiarato di aver riscontrato un abbassamento di voce post Covid. Le sue parole sono state stravolte e di conseguenza ha ricevuto insulti e offese sui social, che non accennano a diminuire dopo le insistenti richieste della giornalista.

Francesca Barra attaccata sui social

Francesca Barra ha raccontato di aver avuto un abbassamento di voce dopo aver contratto il Covid ad inizio anno. La giornalista, su Instagram, ha chiesto quindi se qualcuno avesse riscontrato il suo stesso problema, dal momento che in più occasioni provando ad alzare il tono della voce, avesse accusato dolori alle corde vocali. Le sue parole, però, sono state travisate e riportate in maniera fuorviante, tanto che su Twitter si è trovata ad essere attaccata da alcuni utenti.

Perché Francesca Barra è stata attaccata sui social?

La giornalista aveva semplicemente fatto una considerazione su Instagram, condividendo con i suoi followers alcuni problemi legati al Covid, dichiarando che anche alcuni amici e cantanti avevano avuto lo stesso fastidio, riscontrando un abbassamento di voce, e di essersene accorta perché provando a raggiungere le note più alte cantando aveva avuto non poche difficoltà. Intanto, però, nelle ore successive a queste dichiarazioni, c’è chi ha stravolto le parole della Barra che è stata prontamente attaccata sui social, specialmente su Twitter, come spiega lei stessa in alcune story, mostrando anche gli screen degli insulti a seguito di una notizia, falsa, secondo cui avrebbe associato al vaccino fatto in gravidanza i suoi problemi di voce.


La testimonianza di Francesca Barra

La giornalista ha, inoltre, spiegato di aver chiesto insistentemente agli utenti che in queste ore l’hanno attaccata, facendo riferimento a dichiarazioni non veritiere, ma ha continuato a ricevere insulti e offese di ogni genere. In un lungo post ha espresso tutto il suo disappunto per l’accaduto e si è scagliata contro coloro che hanno preso di mira anche i suoi figli.

 

In pochissimo tempo la notizia diventa :” problemi di salute post vaccino in gravidanzae su Twitter iniziano a riempirmi di offese, accuse, di giudizi sul vaccino in gravidanza e sul fatto che io sia una pazza ad aver messo in pericolo la vita di mia figlia e che se ho problemi di salute (compreso il rischio di lasciare orfani i miei figli), in fondo mi sta bene perché mi sono vaccinata in gravidanza. […] Chiedo a tutti voi di non dare credito a simili fake, e soprattutto lasciate stare i miei figli, perché su questo non mollo. Segnalo questi fenomeni perché riguardano tutti e colpiscono tutti, anche chi lotta davvero con problemi seri”.

 

La gravidanza di Francesca Barra

I primi mesi di questa gravidanza non sono stati semplici, anche per questo lei e Claudio hanno all’inizio tenuto nascosto tutto, si sono protetti. Soprattutto è Santamaria a proteggerla. Confessa che anche arrivare agli studi di Verissimo evitando che lui l’accompagnasse non è stato semplice. E’ tutto parte di un amore meraviglioso in cui non manca niente. Anche Silvia Toffanin prima della rivelazione di Francesca Barra non conosceva il sesso del bebè, invece la giornalista credeva che la conduttrice avesse indossato un abito rosa in suo onore. Poi la rivelazione sul nome. Non lo rivela ma regala qualche indizio e racconta che l’ispirazione sul nome della figlia le è venuta leggendo il post di Naomi Campbell, anche lei diventata mamma ma con un alone di mistero su tutto. “Anche lei mi ha scelta ed è venuta da me per qualche motivo. Non svelo il nome ma dico che riguarda la mia vita, la mia filosofia di vita ed è un nome mitologico”. Si commuove ancora una volta ed è con i messaggi delle sue bimbe, così buone e gentili; sono i valori che ha insegnato ai suoi figli ed è il suo grande successo.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria