Naomi Campbell mamma a 51 anni, la prima foto con la figlia

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo aver portato avanti la gravidanza  nel riserbo più assoluto e una maternità vissuta con altrettanta discrezione, nove mesi dopo aver annunciato la nascita della sua prima figlia, Naomi Campbell è pronta a fare il grande passo e presentarla al mondo. Per farlo ha scelto la copertina di Vogue, dove posa fiera e bellissima con la sua piccolina tra le braccia.

Cosa ha detto Naomi Campbell su sua figlia?

A chi aveva avanzato ogni sorta di ipotesi sul suo essere diventata mamma a 50 anni ha risposto: “Non è adottata, è mia figlia”. Lo sguardo deciso e luminoso che punta dritto all’obiettivo e al futuro, l’acconciatura afro che rimanda chiaramente alle sue origini, l’abito sexy, lussuoso e sobrio allo stesso tempo e la piccolina tra le braccia, il suo gioiello più prezioso. Naomi, fotografata da Steven Maisel, posa così per la cover della prestigiosa rivista e per la prima volta rivela qualche dettaglio sulla sua vita da mamma: “Sono fortunata che la mia piccola ami viaggiare come me, senza lamentarsi di decollare o atterrare. È una brava ragazza: dorme molto bene, non piange quasi mai e mi hanno detto che è molto vigile per la sua età. Ha appena iniziato a salutare, il che è divertente. Lei ride molto. Quasi parla. Penso che potrebbe camminare prima di gattonare“, racconta.

 

Naomi Campbell mamma a sorpresa a 50 anni

Quando sui social ha annunciato di essere diventata mamma, senza mai aver fatto sapere di essere incinta, ha lasciato tutti di stucco. A Vogue la Campbell ha raccontato: “Posso contare su una mano il numero di persone che sapevano che stavo avendo lei“. Dopo una vita vissuta sotto i riflettori, la top model ha scelto di mantenere privata la sua vita da mamma, un obiettivo a lungo desiderato: “Lei è la più grande benedizione che potessi mai immaginare. È la cosa migliore che abbia mai fatto“.  La modella ha così svelato e raccontato al mondo chi è la sua bambina, dopo aver annunciato la sua nascita il 18 maggio 2021 con uno scatto social e un messaggio: “Una bellissima piccola benedizione mi ha scelto per essere sua madre, sono così onorata di avere quest’anima gentile nella mia vita“. Nell’intervista, la modella ha, inoltre, aggiunto che sarebbe felice di dare una sorellina alla sua bimba. “Mia figlia viene prima di tutto – ha affermato la Campbell -. Tutto quello che faccio, lo faccio per lei, tutto qui”.

Chi è il padre della figlia di Naomi Campbell?

Alla domanda su chi sia il padre della figlia di Naomi Campbell e, dunque, l’occulto fidanzato della ex top model ha tentato di rispondere The Sun che ha pubblicato le dichiarazioni di una fonte vicina alla neomamma.”Naomi si è davvero addolcita nell’ultimo anno ed è in una fase meravigliosa della sua vita. Ha vissuto in America con il suo fidanzato ed è davvero felice. Alla fine sembrava il momento per diventare madre e l’emozione è alle stelle” sono le parole riportate dal quotidiano britannico che riferisce di una storia d’amore tenuta segreta da Naomi e rafforzata durante il primo lockdown. Il legame con il partner, divenuto così forte, avrebbe poi portato la coppia al desiderio di un figlio: “Il primo periodo le ha permesso di fermarsi e fare il punto sulle cose importanti e ha deciso che era il momento di provare a dar vita nel modo più giusto una famiglia“, si racconta ancora.

Chi è stato l’ultimo flirt di Naomi?

L’ultimo flirt della top model raccontato dalle cronache rosa risale al 2018 ed era quello con l’ex star dei One Direction Liam Payne, più giovane di lei di 23 anni, concluso quattro mesi dopo: da allora mai più nulla aveva fornito materiale al gossip. Fino ad oggi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria