Francesca Neri: “Ho detto 2 volte no a Sanremo”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Francesca Neri ha detto di no a Sanremo per ben due volte. “La prima da giovanissima a Pippo Baudo, avevo appena fatto il film le età di Lulù”. Lo ha confessato ospite del programma di Rai 2 condotto da Pierluigi Diaco, Ti Sento.

Alla domanda: “Se in questo momento fosse all’ascolto il Direttore Artistico di Sanremo Amadeus e ti chiedesse per la prossima edizione di fare una serata, prenderesti in considerazione la proposta?”. L’attrice ha risposto: “Mi fa ridere perché in passato me l’hanno proposto più volte. Pippo Baudo quand’ero proprio giovanissima Ho detto no… Poi va be’ insomma, un’altra volta e ho detto no”.

Francesca Neri, però, ha voluto rivelare da chi le sia arrivata questa seconda proposta, nonostante Diaco incalzasse: “Fazio? Carlo Conti? Mike Buongiorno?”. “No. Non voglio”.  “A Sanremo ho detto di no perché avevo appena iniziato a fare l’attrice, per me non esisteva, non mi sentivo all’altezza, che cosa andavo a fare?”.

Francesca Neri e le mucche

Nel corso dell’intervista l’attrice 58enne ha racconta i suoi ricordi di bambina, quando seguiva il padre zootecnico nelle malghe di montagna. Parlando di mucche ha raccontato: “Io le conosco molto bene, le so mungere, da bambina ero Heidi!… perché da bambina andavamo in queste malghe, mio padre faceva questo mestiere per cuiè’ capitato tante volte che vai lì e questi signori che mungevano le vacche e tu ti bevevi questo latte meraviglioso, questa panna, queste cose… Per cui c’eravamo io e mio fratello, due bambini, dicevano ‘impara, fai questa cosa’ per cui sì, ho munto una vacca…che non è una cosa sessuale…. Però mi son resa conto mentre la dicevo, che non avevo mai detto prima questa frase. Sì, ho munto una vacca, è meraviglioso”.

LEGGI ANCHE: Cosa c’è da sapere su Isabella Rossellini.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria