Massimo Ranieri cade dal palco a Napoli, ricoverato in ospedale

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ieri sera, venerdì 6 maggio, Massimo Ranieri è caduto dal palco mentre si stava esibendo al teatro Diana di Napoli. L’artista 71enne, in via precauzionale, è stato ricoverato all’ospedale Cardarelli del capoluogo campano.

L’artista 71enne è stato sottoposto a una TAC che non ha evidenziato particolari problemi: ha riportato una costola rotta e un trauma cranico, contusioni alla spalla destra e al dorso lombare, in più alcune ferite che sono state saturate.

La notte di Massimo Ranieri in ospedale è stata tranquilla. L’incidente è avvenuto poco dopo l’inizio del concerto, mentre l’artista stava cantando il terzo pezzo in scaletta, uno dei suoi successi, Vent’anni. Stando a quanto trapelato dal suo staff, Ranieri potrebbe essere dimesso anche oggi stesso.

Il bollettino dell’ospedale: “Gli esami effettuati hanno messo in evidenza la presenza di una frattura costale alla VII costa di destra, dolore discretamente controllato con antinfiammatori. Non sono evidenti al momento altri tipi di lesioni. Ove necessario, il prossimo bollettino medico sarà emesso nella giornata di domani”.

Video da YouTube:

LEGGI ANCHE: Fedez e il tumore: “Prima volevo raggiungere 200 milioni di euro, ora invece…”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria