Aurora Ramazzotti: “Spero che i miei genitori non tornino insieme”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Aurora Ramazzotti ospite a Belve come sempre è diretta ma stupisce quando confessa che la sua speranza è che Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non tornino insieme. E’ l’esatto contrario di ciò che vorrebbe ogni figlia, vedere i genitori di nuovo insieme. Per Aurora Ramazzotti non è così e spiega il motivo.

La rivelazione di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha 25 anni e non li ricorda come coppia, non ha nessun ricordo di Eros e Michelle sposati, insieme. Ammette che quando vede le loro foto di quando erano innamoratissimi li trova meravigliosi ma spera che non succeda un ritorno di fiamma. A Belve come sempre Francesca Fagnani riesce a porre domande che altri non farebbero ai propri ospiti. Gli ospiti non conoscono le domande in anticipo, è questa una parte fondamentale del programma.

Aurora Ramazzotti non fa il tifo per Eros e Michelle

Ma quale tifo! Il non me li ricordo neppure insieme, non ho ricordi. Ho delle foto: bellissimi, sono iconici, pazzeschi. Li trovo meravigliosi, ma per come li conosco io sono incompatibili completamente. Si esaurirebbero a vicenda. Io spero con tutta me stessa che non succeda” certo la spiegazione è data con gli occhi di una figlia. Aury pensa che tutto tra loro finirebbe facendosi magari altro male, preferisce quindi che non accada. Da sempre entrambi l’hanno amata, non è più così piccola da volerli insieme a tutti i costi.

 
Aurora parla di Tomaso Trussardi

C’è anche una domanda su Tomaso Trussardi. Lui crede che qualcosa si sia rotto tra loro ma Aurora Ramazzotti non la pensa allo stesso modo: “Tomaso è entrato in una famiglia complessa già di suo e si è fatto carico di cose che nessuno ti dà gli strumenti per gestire. Io non sento il nostro rapporto compromesso, noi siamo persone diverse e abbiamo idee diverse, ma io gli voglio molto bene”. Chiara nelle risposte, in ogni caso.

Gli amori di Aurora Ramazzotti: da Edoardo Gori a Goffredo Cerza

Aurora stata legata per qualche tempo ad Edoardo Gori, nipote di Cristina Parodi. Successivamente è stata al centro del gossip per un presunto flirt con Riccardo Marcuzzo,  il cantante vincitore dell’edizione 2016 di Amici.  Dal 2017, grazie all’amica in comune Sara Daniele che li ha fatti incontrare, è legata a Goffredo Cerza, un ragazzo di circa 30 anni nato a Roma che ha studiato Ingegneria Elettronica alla Marymount International School of Rome. Goffredo attualmente fa il personal trainer online. Nonostante i rumors li volessero in crisi la coppia sembra oggi più solida che mai.

La carriera televisiva di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti inizia la sua carriera televisiva nel 2015, quando viene chiamata da Sky a presentare la fascia pomeridiana di X-Factor, dove la vediamo impegnata a commentare quello che fanno gli artisti all’interno del loft e a fare alcune domande ai concorrenti del talent. Viene chiamata a presentare anche le successive due edizioni, quella del 2016 e del 2017.
Dal 2018 conduce, insieme a sua madre, Vuoi scommettere? programma in onda su Canale 5. Ad ottobre ha esordito con il programma (non troppo fortunato) Mistery Land in cui si è parlato di alieni e ufo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria