Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello VIP?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il Grande Fratello Vip 6 ci ha lasciato con il fiato sospeso puntata dopo puntata. Ma come ogni anno, la fatidica domanda che tutti si pongono è: quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip?

Quanto guadagna Raffaella Fico al GF Vip 6

Secondo il portale di Economia e Finanza, I Love Trading, i guadagni vanno da un massimo di 15000 euro a un minimo di 5000 euro: Katia Ricciarelli e Raffaella Fico sono quelle che guadagnano di più, circa 15 mila euro a settimana fino al giorno della loro eliminazione.

Quanto guadagna Miriana Trevisan al GF Vip 6

Inferiori, invece, i cachet degli altri concorrenti: Miriana Trevisan e Carmen Russo dovrebbero guadagnare circa 7.000 euro a settimana, mentre i personaggi meno noti (come Gianmaria Antinolfi, Tommaso Eletti e la soubrette Ainett Stephens) dovrebbero ottenere un cachet di 5.000 euro.

Il Grande Fratello Vip 6 meno ricco della scorsa edizione

I guadagni dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 sono leggermente inferiori a quelli della scorsa edizione.
Ade esempio, la concorrente più pagata è stata Elisabetta Gregoraci con 20000 euro. Intorno ai 3.000 euro a settimana. Per i vip ‘meno noti’ come Tommaso Zorzi, Francesca Pepe, Guenda Goria, Andrea Zelletta, Enock Balotelli e Francesco Oppini.

Grande Fratello Vip 6: chi sono stati i concorrenti

Nella casa più spiata d’Italia Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Ainett Stephens, Alex Belli, Amedeo Goria, Carmen Russo, Francesca Cipriani e Soleil Sorge. Ci sono stati anche Jo Squillo, Samy Youssef, Andrea Casalino e Sophie Codegoni.

Si sono uniti al cast anche Aldo Montano, Davide Silvestri, le sorelle principesse Hailé Selassié, Nicola Pisu, Gianmaria Antinolfi (ex fiamma di Belen Rodriguez), Giucas Casella, il nuotatore Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Raffaella Fico e lo sconosciuto Tommaso Eletti.

Grande Fratello VIP, squalifica per Katia Ricciardelli

Katia Ricciarelli dopo aver insultato Lulù rischia la squalifica e potrebbe abbandonare la casa del Grande Fratello vip 6. E’ da tempo che tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassie le cose non vanno come dovrebbero. Lulù è andata in confessionale. “Vai a scuola al tuo paese”. “Già dopo la battuta delle carogne non mi piaceva più. Poi oggi dopo il razzismo è ancora peggio. Certo che ne ho parlato con loro, mi hanno dato ragione in confessionale. Hanno detto ‘non preoccuparti Lulù che è tutto molto chiaro quello che è successo’. […]”.

Katia Ricciarelli, accusata di aver detto una frase razzista a Lulù ha svelato a Soleil Sorge e Manila Nazzaro cosa le è stato detto dalla produzione: “Sono andate tutte a lamentarsi in confessionale. […] Posso dire di aver detto una cosa che per loro è un’offesa, ma che non lo è e che non la ritenevo tale. Poi mi hanno chiesto ‘come mai ha detto questo? Come mai ha detto quell’altra cosa?’. Io non voglio essere messa alla gogna per delle cose che non erano offensive”.

La Ricciarelli, ha continuato: “Ho detto alla ragazza del GF Vip ‘è impossibile che nel 2022 non si possa dire str***a o termini simili’.. A questo aggiungi la storia delle carogne e il resto… In ogni caso io non ci sto a farmi giudicare così. Ho specificato che non devono guardare soltanto quello che ho detto, ma la causa e guardare il senso delle frasi. Si deve guardare causa ed effetto“”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria