Lite tra Signorini e Sonia Bruganelli al GF Vip, lui la zittisce e lei se ne va

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lite accesa tra   Alfonso  Signorini e  Sonia Bruganelli al GF Vip. Il conduttore le ha toglie la parola e l’opinionista, moglie di Paolo Bonolis,  abbandona lo studio nel corso della puntata dello scorso 20 dicembre. Signorini prima dà la parola a Bruganelli, poi gliela toglie bruscamente. Lei quindi lascia lo studio e la sua sedia resta vuota.

Il gesto di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli abbandona lo studio del Grande Fratello Vip nel corso della diretta di lunedì 20 dicembre. L’opinionista ha lasciato la sua poltrona vuota prima ancora che trascorresse la prima ora di trasmissione, dopo un’incomprensione con il conduttore del reality, Alfonso Signorini, che dopo averle dato la parola per commentare la vicenda Alex Belli-Soleil l’ha praticamente zittita.

sonia bruganelli grande fratello vip

Cosa è successo tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini

In studio si stava discutendo la vicenda più dibattuta di questa edizione e Alfonso Signorini ha chiesto a Sonia Bruganelli di intervenire proprio in difesa di Soleil. L’opinionista che sin dall’inizio di questa edizione ha speso preso le difese di Sorge, ha attaccato Alex Belli, contestandogli i suoi atteggiamenti. Parole alle quali Alex Belli ha immediatamente risposto, di fatto impedendole di terminare il concetto.

La lite tra Signorini e Bruganelli

Per ristabilire la calma in studio è quindi intervenuto Signorini, che tuttavia ha zittito Belli e ha fatto la stessa cosa Sonia Bruganelli: “Adesso basta, Alex, e anche a te Sonia”, ha detto girandosi con espressione severa verso l’opinionista. Bruganelli, giustamente, ha rivendicato il fatto di non aver avuto nemmeno la possibilità di chiudere il concetto: “Tu mi dai la parola e poi non mi permetti di parlare”. Signorini ha quindi risposto: “Te l’ho data e te la posso anche togliere, tu non sei qua. Se ti dico parla, parli, se ti dico stop mi lasci parlare“. Tra gli applausi dello studio l’alterco è scemato con Bruganelli che ha protestato dicendo: “Se non posso esprimermi…“.

Un siparietto che non è passato indifferente

Una scenetta che ha lasciato il segno, al punto che una volta rientrati dalla pubblicità, in studio la poltrona della moglie di Paolo Bonolis, collocata accanto a quella di Adriana Volpe, è rimasta vuota. Signorini, almeno fino a questo momento, non ha commentato l’accaduto, ostentando indifferenza rispetto all’uscita di scena di Sonia Bruganelli. Né tantomeno è stata fornita alcuna spiegazione al pubblico da casa.

L’offesa di Bruganelli a  Signorini

L’opinionista ha scelto di abbandonare il reality di Canale 5 in maniera definitiva o si tratta soltanto di una reazione a caldo dopo lo scontro dialettico con il padrone di casa, destinata a rientrare (verbo usato non casualmente) nel corso della lunghissima diretta? Nelle prossime ore molto probabilmente arriverà una risposta a tale domanda. Ricordiamo che qualche settimana fa la Bruganelli aveva letteralmente mandato a quel paese il conduttore con tanto di ‘vaffancul0’ pronunciato in diretta. Un primo segnale di una tensione che col passare delle puntate è aumentata fino a provocare una vera e propria rottura?

Le parole di Sonia Bruganelli

Prima di andare via, Sonia Bruganelli aveva detto: «Io pensavo che Alex ci tenesse al rapporto con Soleil, invece ci sta raccontando...». Ma Belli l’ha interrotta bruscamente: «Non mi fate raccontare cose che non esistono, state costruendo voi uno show». Sonia a quel punto era pronta a replicare, ma Alfonso Signorini ha bloccato entrambi impedendo loro di dire la propria opinione. In particolare, alla Bruganelli ha detto: «Adesso basta, come ti ho dato la parola te la tolgo, tu non sei qua, se ti dico parla, parli se ti dico basta è basta».

 

Sonia torna in studio ancora stizzita

Torna poi in studio, dopo circa 40 minuti Sonia e Alfonso le chiede subito la sua opinione su quanto stava accadendo in studio. «Se mi dai la parola parlo»Nathalie Caldonazzo è la nuova concorrente del GF Vip. Ad accoglierla, oltre al solito Giucas Casella torna anche Sonia Bruganelli torna in studio e Alfonso Signorini la coinvolge chiedendole le sue impressioni. Lei risponde in maniera fredda. Il pubblico la incoraggia «Sonia, Sonia!» e il conduttore, che aveva il dente avvelenato e non aspettava altro: «Povera Sonia, le ho tolto la parola…» ma la Bruganelli ha poca voglia di scherzare: «Non mi ha dato fastidio che mi hai tolto la parola ma il modo. Quello è stato sbagliato». Ma Alfonso vuole chiuderla qua: «Da persone intelligenti la risolveremo dopo nella pubblicità». Chissà se avranno risolto…

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria