Selvaggia Lucarelli aggredita da un no vax: “Denuncerò”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Sono stata aggredita in ogni modo possibile, denuncerò”. Così Selvaggia Lucarelli, vittima di un’aggressione da parte di un no vax, racconta la terribile vicenda. Si trovava al Circo Massimo per la manifestazione no vax con cappello, occhiali, mascherina ed era difficile se non impossibile sapere chi fosse.

Selvaggia Lucarelli attaccata da un no vax

“Nessuno sapeva chi fossi. Per il solo fatto di chiedere “perché è qui oggi?” sono stata aggredita in ogni modo possibile, denuncerò”. Insulti e una testata, questo si è verificato durante la manifestazione no green pass al Circo Massimo, a Roma, dove erano riunite circa 4 mila persone rigorosamente senza mascherine.

Da parte sua, Daniela Martani, che compare nel video di Lucarelli, ha reagito così: “L’aggressione con la pigna con cui stavo facendo giocare il mio cane, è una menzogna. Non c’è stata alcuna aggressione e la signora sarà denunciata per diffamazione aggravata e calunnia”.
“Fisicamente sto bene, ma sono scioccata per quello che ho visto e a cui ho assistito. Ho avuto paura, mi hanno accerchiata, mi seguivano“, ha raccontato la giornalista al Corriere della sera.

Cos’è successo a Selvaggia Lucarelli

Per farsi un’idea di quanto accaduto e del livello di tensione contro i giornalisti, basta guardare il video integrale pubblicato su Domani. Nell’arco di minuti la Lucarelli documenta il confronto-scontro con i manifestanti. “Daniela Martani mi ha tirato una botta con una specie di pigna“, ha aggiunto la Lucarelli.

La ex hostess ed ex concorrente dell’Isola dei famosi, che compare nel video di Lucarelli, ha reagito così: “L’aggressione con la pigna con cui stavo facendo giocare il mio cane, è una menzogna. Sono intervenuta per sedare gli animi e aprendo le braccia ho toccato il telefono di quella persona completamente coperta, che poi si è rivelata essere #Selvaggialucarelli. Non c’è stata alcuna aggressione e la signora sarà denunciata per diffamazione aggravata e calunnia”.

Chi è l’aggressore di Selvaggia Lucarelli

Chi urlava contro la dittatura sanitaria e chi esibiva cartelli anti green pass con le due lettere finali che riproducevano i caratteri delle SS naziste. Purtroppo il livello della tensione è salito in maniera incontrollata, fino a che durante una discussione sui vaccini la Lucarelli è stata aggredita e uno dei manifestanti le ha tirato una testata.

L’aggressore, secondo quanto riporta FanPage, è Roberto Di Blasio, sessantenne insegnante di pugilato residente in provincia di Roma, denunciato a piede libero a marzo del 2020 per aver violato la quarantena: pur essendo positivo al Covid, era uscito di casa per andare a fare la spesa e alcuni i cittadini, dopo averlo riconosciuto, lo avevano segnalato ai carabinieri. La Lucarelli ha annunciato querela e nel video integrale ha sottolineato l’assenza di forze dell’ordine.

Lucarelli: “A tutela del lavoro dei giornalisti non c’è nessuno”

“A tutela del lavoro dei giornalisti non c’è nessuno. Non so se ci sono agenti in borghese, se c’è la Digos. Ma tutti sono stati in grado di aggredirmi fisicamente senza che nessuno intervenisse. Nessuno. Ci sono stati dei momenti in cui ero circondata da decine di persone e questo potevano farlo del tutto indisturbati”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria