Alessia Marcuzzi e lo “scandalo” del vibratore: cosa ne pensano i fan?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Oltre a vestiti e scarpe infatti Alessia Marcuzzi  durante il breve video senza dire molto ha inquadrato alcune scatole tra le quali spiccava quella di un vibratore. L’ex Iena ha scherzosamente confidato le sue abitudini ai suoi fan condendole con un “SHHHHH, SHHHHH”. Ma non è questa la notizia. Il vero “scandalo”  infatti, è stato che  per tanti  follower questo dettaglio della vita sessuale di Alessia Marcuzzi è diventata l’occasione per criticarla con argomentazioni del tutto improbabili.

 

I commenti dei fan contro Alessia Marcuzzi

scrive qualcuno. E a ragione. Infatti c’è chi commenta il video riportato dai media con l’ormai scadutissimo “sei una mamma”, ovvero “Che pena, queste cose per lei ok ; ma è una donna con figli già grandicelli poteva tenerlo per sé”. E ancora: “Vergognati devi dare esempio invece come donna mamma e persona fai vedere la volgarità non ti stupisci nemmeno di farti vedere dai tuoi figli siamo arrivati al culmine qualche demente pure ti da ragione !!!!!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

La sessualità femminile è ancora un tabù

Ancora  non si capisce, tuttavia,  in consista  la volgarità nel possedere, e utilizzare, dei  sex toys  e nel sfatare il tabù della masturbazione femminile. Anzi parlarne in modo così giocoso e leggero è proprio il modo di togliere quella patina di morbosità bigotta da questo tema per riportarlo invece alla sua naturalità, per tutti.

Alessia Marcuzzi : 49 anni e un fisico eccezionale: ecco la sua dieta

Nonostante le critiche ciò che salta subito agli occhi quando si guarda una foto di Alessia Marcuzzi è il suo fisico invidiabile per una donna che ha compiuto da poco 49 anni ma ne dimostra almeno 20 in meno. La conduttrice romana che si è presa una pausa dalla televisione sfoggia un fisico strepitoso. Al momento possiamo infatti ammirarla sui social e solo nella sua pagina Instagram conta oltre 5 milioni di follower.

Una linea di accessori firmata da Alessia Marcuzzi

In questo periodo un po’ più defilata dai riflettori la conduttrice è anche un’imprenditrice, infatti oltre alla linea di borse e accessori in pelle realizzati a mano, interamente made in Italy, la Marks&Angels fondata nel 2012, poco più di un anno fa ha realizzato anche Luce Beauty, una linea di prodotti naturali che ha avuto un successo immediato.

 

Ecco come si mantiene in forma e quale dieta segue Alessia Marcuzzi

Un corpo statuario è quello di Alessia Marcuzzi. Alta e slanciata la conduttrice romana nonostante abbia spento di recente, l’11 novembre per l’esattezza, 49 candeline vanta ancora una forma fisica eccezionale. E sono in tanti a chiedersi come faccia Alessia Marcuzzi ad avere questa silouhette strepitosa. Merito sicuramente è dei suoi geni e dei consigli dispensati dalla nonna Mela. Non solo, secondo quanto ha raccontato quest’estate alla Gazzetta dello Sport, la Marcuzzi che è anche attrice ed ex modella, segue uno stile di vita sano.

Diverse attività sportive

La conduttrice pratica poi diverse attività sportive tra cui pilates e yoga ma anche passeggiate, e poi piscina, nuoto, gite in bicicletta. Insomma è una vera sportiva. Inoltre, qualche tempo fa avevamo anche svelato uno dei suoi workout.

La dieta della Marcuzzi

Al mattino la conduttrice beve un bicchiere d’acqua calda con limone e zenzero. Per quanto riguarda la dieta la Marcuzzi predilige una cucina leggera. Mangia la pasta, a volte anche la sera, ed è lei stessa a cucinarla sia con i pomodori che con le zucchine che sono entrambe le sue specialità. Per secondo preferisce piatti leggeri e nutrienti e poi consuma tante verdure e beve molta acqua. Inoltre, soffrendo di gastrite fa spesso degli spuntini mangiando frutta secca. Ogni tanto si concede un bicchiere di vino per fare un brindisi.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria