“Caso” Angiolini- Allegri, le prove del tradimento: “Cercate nella Juve”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il settimanale Oggi ha riportato nuove indiscrezioni sulla fine della relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Pare che l’ex ragazza di Non è la Rai abbia trovato la prova del tradimento nell’auto dell’allenatore della Juventus. “Un capello biondo, lungo e liscio”, avrebbe spifferato una fonte al magazine. Un’altra fonte avrebbe invece ammesso: “Non occorre andare troppo lontano. L’ambiente Juve è blindato e anche gli affari di cuore si giocano all’interno di un circuito chiuso. Se volete trovare la bionda, cercatela lì”.

Le parole  dell’amico di Allegri

 

Raggiunto al telefono un amico di Allegri avrebbe invece dichiarato: “Lui lo conosciamo, è sempre stato un farfallone. Però negli ultimi anni mi sembrava più stabile. Qualcosa ha combinato, è sicuro, ma può darsi sia già tutto finito. Quando l’ho visto poche settimane fa mi ha detto di essere single”.

Le prove del tradimento: un capello biondo e liscio

Tra tra Max Allegri e Ambra Angiolini i margini di rappacificazione in questo momento sembrano ridotti ai minimi termini, dopo la rottura improvvisa. Il settimanale Oggi torna sulle motivazioni che hanno chiuso la relazione, con il dettaglio particolare che avrebbe scatenato tutto. «Un capello biondo, lungo e liscio», la rivelazione di una fonte al settimanale, trovato nell’auto dell’allenatore della Juventus. Ecco la scintilla che avrebbe innescato la crisi, mentre un’altra fonte rincara con un altro retroscena: «L’ambiente Juventus è blindato e anche gli affari di cuore si giocano spesso all’interno di un circuito chiuso. Se volete trovare la bionda, cercatela lì».

Ambra Angiolini a Ballando con le Stelle

Il settimanale Chi svela che Milly Carlucci vorrebbe portare in pista come ballerina per una notte l’attrice e showgirl, da qualche settimana al centro della scena mediatica dopo la rottura con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. “Per ora Ambra dice no, ma la Carlucci rilancia con un cachet altissimo”, aggiunge il giornale diretto da Alfonso Signorini.

Per Ambra, qualora accettasse, non si tratterebbe di un vero debutto in pista, avendo già partecipato alla finale dell’edizione 2014 mentre proprio il mister suo ex  bianconero aveva partecipato allo show di Rai1 come ballerino per una notte a settembre 2020 esibendosi sulle note di un tango.

La  Carlucci riuscirà a convincere  Ambra ? avrebbe scoperto i tradimenti del compagno, da qui la rottura, dopo quattro anni insieme e nel pieno di un trasloco a Milano. Lo sfogo della figlia Jolanda sui social aveva poi acceso il dibattito sulla consegna del tapiro d’oro da parte di Striscia la notizia, con l’ipotesi di azioni legali da parte della Angiolini contro il tg satirico di Antonio Ricci. Lo show di Rai1 si gode intanto i buoni ascolti anche se alle prese con diverse polemiche, ultimo caso legato a Mietta non vaccinata e positiva al Covid-19.

 

Le ultime indiscrezioni su Allegri e Ambra

Stando alle voci raccolte in queste settimane riportate  da Chi e da Oggi, ci sarebbe, quindi, una figura nuova nella vita di Allegri e che quest’ultima presenza abbia interferito nella convivenza appena iniziata dopo 4 anni di tentennamenti e crisi, complice il lockdown, tra Ambra e l’allenatore della Juventus.

 

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria