Lo sfogo di Mara Venier: “Solo ora riesco nuovamente a sorridere”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Doveva essere una cosa veloce. E’ stato un intervento di 8 ore. Sono tornata a casa distrutta”. Con queste parole Mara Venier aveva raccontato al Corriere della Sera, lo scorso 10 giugno, di essersi sottoposta a quello che doveva essere un semplice intervento ai denti e che l’ha lasciata con un nervo lesionato.

La lesione del nervo, in seguito a un intervento per un impianto dentale, purtroppo c’è. Sto prendendo medicine e mi auguro di recuperare presto la sensibilità, anche se nessuno ti assicura la completa guarigione. Comunque sono in buone mani e sto cercando di reagire” ha raccontato al  settimanale Gente e ha continuato”Ho preso una bella botta, ho vissuto momenti brutti, di fragilità e profondo sconforto. All’inizio non riuscivo a mangiare, ho avuto un piccolo impedimento nel parlare e, talvolta, faccio ancora un po’ fatica“.

 

Mesi che la “Signora della domenica” descrive come molto difficili:   “Sono andata dal dentista per un problema a un dente da allora la vita mi è cambiata in un secondo. Sono tornata a casa distrutta a causa di una paresi totale a tutta la faccia: bocca, naso, guancia. Zero sensibilità. Ero talmente smarrita che sulle prime volevo fermarmi per pensare solo a curarmi. Per un attimo ho anche ipotizzato che forse non avrei fatto Domenica In”.

Fortunatamente, invece,  Mara tornerà ad intrattenere il pubblico della domenica anche perchè,  assicura,  riesce nuovamente a sorridere.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria