Harry e Meghan, la regina Elisabetta cerca un avvocato esperto in diffamazione

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il principe Harry e Meghan Markle prima di lanciare nuovi strali mediatici contro la royal family faranno bene a pensarci due volte perché la pazienza della regina Elisabetta è arrivata al limite.

La posizione della regina Elisabetta 

«Sua Maestà non è disposta a tollerare ulteriori attacchi», come ha fatto sapere una fonte reale al Sun. Tanto che a Palazzo si cercherebbe un super avvocato «esperto in diffamazione». Ma non è tutto. Il team di legali della sovrana sarebbe già pronta a inviare diffide al gruppo editoriale Penguin Random House, che l’anno prossimo pubblicherà le tanto attese e temute memorie di Harry.

Il libro del principe Harry 

In effetti se il principe, nel suo libro rivolgesse  apertamente delle accuse a qualcuno dei membri della royal family ci  sarebbero tutti gli estremi per una causa per diffamazione e quindi la regina ha deciso di giocare d’anticipo ingaggiando il migliore avvocato esperto in diffamazione.

L’intervista shock

Dopo  l’intervista shock in cui i Sussex hanno accusato la royal family persino di razzismo e le esternazioni via podcast di Harry che ha  definito la sua vecchia vita  a corte una via di mezzo tra uno zoo e un Truman show,  “nonna Elisabetta” ha finto una regale e composta indifferenza.

Ma la notizia che Harry stia per dare alle stampe un libro-bomba sembra sia  stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso ed  Elisabetta II è proprio stufa degli strali avvelenati lanciati dal nipote secondogenito contro la famiglia reale.

In nome del motto di Sua Maestà «Never complain, never explain» ( trad. mai lamentarsi, mai dare spiegazioni) oggi senza lamentarsi e senza spiegare nulla Elisabetta  è pronta ad adire le vie legali per  passare al contrattacco.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria