Selena Gomez: su Tik Tok parla di “campanelli d’allarme”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si tratta della clip in cui la cantante 29enne  con tono di avvertimento dice: “Quindi mi stai dicendo che sai leggere la sua carta astrale di nascita, ma non i campanelli d’allarme?”. Fa una pausa, beve un sorso e conclude con “Sis“, ovvero l’abbreviativo di “sister” (sorella in italiano). “Sis” è anche la didascalia che ha scritto.

 

I fan sostengono che Selena Gomez stia ironicamente alludendo alla sua stessa vita sentimentale e in particolare all’ex Justin Bieber. C’è chi ha commentato: “Il suo nome inizia con la J”, chi ha fatto notare il segno zodiacale dell’artista canadese: “È dei pesci” e così via.

 

Ma, soprattutto, c’è chi fa notare il riferimento alla canzone “Lose You To Love Me“, con cui Selena Gomez aveva definitivamente chiuso il capitolo Bieber. Nel brano parla proprio di campanelli d’allarme: “I saw the signs and I ignored it” (“Ho visto i segnali e li ho ignorati”).

Anche se  non sapremo mai se davvero si riferisce all’ex magari in altri video su Tik Tok  Selena accontenterà la curiosità dei suoi fan.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria