“Friends The Reunion”, dopo 17 anni si ritorna al Central Perk

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’attesissima Reunion di Friends ha visto tutti i protagonisti dell’iconica sitcom ritornare dopo 17 anni sul set e nell’amato appartamento di Chandler e Monica.

Ad emozionare il pubblico sul palco erano Jennifer Aniston (Rachel Green), David Schwimmer (Ross Geller), Lisa Kudrow (Phoebe Buffay), Matthew Perry (Chandler Bing), Courteney Cox ((Monica Geller) e Matt LeBlanc (Joey Tribbiani).

Friends The Reunion

Friends The Reunion arriva in America su HBO Max e in Italia su Sky e NOW. In un’ora e mezza i protagonisti ci hanno emozionato e hanno fatto scattare in noi una nostalgia inenarrabile. Ricordando i punti salienti della sitcom più conosciuta di tutti i tempi, hanno reso omaggio alle dieci stagioni insieme agli spettatori.

La puntata è divisa in tre momenti: l’arrivo di Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer sul set. La lettura dei copioni che ha dimostrato che la Aniston, rispetto ai colleghi, ha una memoria da elefante.

Infine i quiz sulle serie, dai quali i protagonisti sono usciti un po’ con le ossa rotte, e l’intervista con James Corden realizzata di fronte alla fontana che ha ospitato la sigla di Friends, con gli amici seduti sullo stesso divano del Central Perk.

L’impatto psicologico che ha avuto sui fan

Un momento molto toccante è stato anche il segmento in cui diversi fan di ogni parte del mondo, inclusi i BTS, hanno spiegato quanto Friends sia stato importante per loro. È stato motivo di sorrisi, risate e benessere.
L’intervista con il fanboy James Corden è riuscita a far fuoriuscire solo una grande verità. Tutti i membri del cast mal sopportavano Marcel, la scimmietta di Ross.

Ad incantare il pubblico è stata anche la rivelazione del feeling tra David e Jennifer. I due durante le riprese della prima stagione si piacevano. Nonostante ciò però non sono mai stati insieme.

Guest-star

Gli interventi delle guest-star, alcuni da remoto, come nel caso di Reese Witherspoon. Altri dal vivo, come nel caso di Lady Gaga che strimpella Gatto rognoso. Justin Bieber, Cindy Crawford e Cara Delevingne sfilano con i costumi più iconici di Friends.

I creatori David Crane e Marta Kauffman e il produttore Kevin Bright hanno raccontato come sono stati scelti gli attori che avrebbero interpretato i personaggi. La bellezza sta nell’aver visto una luce che gli altri candidati non avevano. I protagonisti hanno preso vita grazie al cast.

Matthew Perry ha accennato al tunnel di dipendenze nel quale era caduto, ma anche all’ansia che provava ogni volta che giravano le puntate e temeva che il pubblico non avrebbe riso alle sue battute.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria