Tess Holliday, la top model più curvy e famosa del mondo [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_215685′]No, lei non è stata sempre una modella. E non è stata nemmeno “una in fissa” con la linea e con la bellezza, o forse tanto tempo fa si; non ha frequentato un corso per fare la modella e, di sicuro, mai e poi mai avrebbe pensato di finire in top ten come modella più famosa del mondo. Eppure, dall’alto della sua taglia 54 (in America la 22) Tess Holliday è diventata la modella curvy di punta del fashion system.

Classe 1985, a luglio trentenne, sposata con Nick, TessHolliday (all’anagrafe Tess Munster) lascia nel 2014 il suo vecchio lavoro e a gennaio del 2015, firma il suo contratto con l’agenzia londinese Latte Model Management.

Tess ha un corpo coperto di tatuaggi e curve strabordanti che da tempo ormai non accenna a voler nascondere. Tutt’altro!

Indossa, davanti a ogni schermo e telecamera, sexy-lingerie, abiti dai più stravaganti modelli, t-shirt cortissime e ogni sorta di look alla moda.

Perché? Qual è il messaggio di Tess Holliday che sfila e si mostra in tutta la sua abbondanza, molto più di tutte le modelle curvy divenute famose finora?

Ovvio: divertirsi, stare bene con se stessa, seguire il suo naturale talento e dimostrare, così, che la bellezza è al di la delle forme standard e che si può vivere bene anche in un corpo obeso.

Non solo. La giovane Tess Holliday sostiene che “non possiamo essere tutti magri” in quanto è la genetica che determina il nostro aspetto e, fare finta che non sia così, significherebbe solo mentire a noi stessi, vivendo nell’ipocrisia.

Inoltre, a differenza di ciò che si può pensare di Tess  – come peraltro si pensa di tutte le persone in sovrappeso – lei non è pigra: fa sport 4 volte a settimana e già a 20 anni era una mamma single.

Ora, è anche la modella curvy più famosa del mondo! E’ il caso di dire che l’autostima ripaga!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]