Airc, per la Festa della Mamma torna l’Azalea della Ricerca con uno speciale LoveCoupon

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’azalea, come si sa, è la pianta per la Festa della Mamma: il suo acquisto supporta la ricerca contro il cancro, tramite Airc, ormai da diversi anni. E come tutte le altre volte, in molte piazze sarà possibile comprare una bellissima Azalea della Ricerca al costo di  15 euro presso i banchetti dei volontari Airc.

Ma c’è una novità!
Quest’anno, infatti, oltre alla ormai classica vendita di bellissime Azalee in piazza, l’associazione Airc promuove anche una “iniziativa digitale” chiamata LoveCoupon.

coupon

Di che cosa si tratta?
E’ un biglietto d’auguri scaricabile online, in maniera totalmente gratuita, tramite il sito www.lafestadellamamma.it

L’applicazione web permette di realizzare un biglietto d’auguri per la nostra mamma, scegliendolo tra diverse grafiche e corredandolo di una frase per la festa della mamma, piena di amore per lei.

Se vogliamo fare, quindi, un regalo alla nostra mamma, ma anche alla ricerca contro il cancro, scegliamo l’azalea come dono, da regalare insieme a questo speciale Coupon che ci permetterà di avere un biglietto per la Festa della Mamma davvero unico e originale!

AIRC  Geppy Cucciari testimonial Azalea per la Ricerca

Anche quest’anno l’iniziativa dell’Azalea della Ricerca è sostenuta da numerosi testimonial famosi come Elisa, Caterina Caselli, Aldo Giovanni e Giacomo, Antonella Clerici, Carlotta Ferlito, Stefania Rocca, Elisa, Geppi Cucciari, Federica Panicucci, Benedetta Parodi, Loretta Goggi, Rita Forte, Emma Marrone, Justine Mattera, Romanoff, Margherita Granbassi, Maddalena Corvaglia, Flavia Pennetta e Micaela Ramazzotti.

Dove acquistare le Azalee?

Semplice: in una delle piazze più vicine a casa nostra ricercabili sul sito web lafestadellamamma!

Ps. Passaparola! Postare questo articolo, invitare le nostre amiche a stampare il LoveCoupon con cui corredare l’Azalea rende felici e mamme e anche la Ricerca italiana!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria