Le fobie dei Vip: ossessioni e paure delle celebrità [FOTO]

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_130311′]

Anche loro hanno fissazioni, paure irrazionali e fobie, e come le nostre sono spesso insolite e particolari. Siamo abituati ad apprezzarne il loro successo e la loro bellezza, come se i Vip conducessero delle vite perfette prive di problemi o difficoltà, e invece anche loro, ad esempio, sono vittime di fobie e paure inconfessabili, di quelle piccole ossessioni che li rendono comuni esseri umani. Ecco quali sono le fobie e le manie più strane delle celebrità.

Cominciano con Nicole Kidman che a quanto si vocifera, e come ha ammesso lei stessa qualche anno fa, prova un senso di repulsione per le farfalle, strano e quasi paradossale come la paura inconfessabile di Jennifer Aniston che ha il terrore di volare, nonostante l’ex moglie di Brad Pitt per questioni di lavoro è costretta a sposarsi da un punto all’altro del mondo in aereo.

La fobia di Pamela Anderson la dice lungo sul rapporto tra la celebre bagnina di Baywatch e il bisturi: lei ha una paura matta degli specchi e odia la sua immagine riflessa allo specchio. Altro esempio di fobia alquanto bizzarra è quella di David Beckham che qualche anno fa ha confessato il suo disappunto per il disordine, spiegando che per ragioni personali tende a disporre gli oggetti su linee dritte o diviso per paia.

Uma Thurman soffre di una paura che potremmo definire più ordinaria: quanti di voi hanno il terrore di essere seppelliti vivi? Ma voi, fortunatamente, non avete per fidanzato un autentico maestro dell’horror.

Passiamo a Scarlett Johansson, che ha confessato di avere un tettore folle per gli scarafaggi e gli uccelli, mentre Oprah Winfrey ha una bizzarra paura per le gomme da masticare, di sicuro una fobia meno comune rispetto a quella di Johnny Depp: il “dannato” di Hollywood ha confessato di avere paura dei pagliacci, o di Keanu Reeves che nonostante l’età soffre di un “disturbo” più comune tra i bambini, la paura del buio. Insomma, non c’è da meravigliarsi: anche loro sono esseri umani. Per saperne di più sulle paure delle celebrità date un’occhiata alla nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria