Le celebrità più pagate del 2013: apre la classifica Madonna

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_86327′]

Criticata da molti a causa di qualche piccola caduta di stile, come la recente comparsa sui suoi denti di un apparecchio molto prezioso, Madonna, stando alla classifica delle celebrities più pagate del 2013 di Forbes, rimane la prima in classifica con un guadagno di 125 milioni di dollari. E a quanto pare, tale successo deriva dal tour mondiale che nell’ultimo anno le ha fatto girare quasi tutto il mondo. Ma chi le occupa le altre posizioni della classifica?

Con 100 milioni di dollari in seconda posizione troviamo Steven Spielberg, seguito da Simon Cowell, il creatore del format X Factor, che con 95 milioni di dollari si aggiudica il terzo posto sul podio. Dal mondo dello spettacolo a quello della letteratura con E.L James con le sue 50 Sfumature di Grigio che le hanno fruttato un reddito di 95 milioni di dollari, seguita in quinta posizione fa Howard Stern il celebre conduttore radiofonico, seguito a ruota dallo scrittore James Patterson (91 milioni di dollari), Glenn Beck, il regista Michael Bay e il produttore Jerry Bruckheimer. Chiude la top ten Lady Gaga in decima posizione con un guadagno di 80 milioni di dollari.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]