Jason Momoa si scusa dopo la foto alla Cappella Sistina, cos’è successo?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La foto scattata da Jason Momoa alla Cappella Sistina ha scatenato tantissime reazioni, molte delle quali negative sui social. Adesso l’amatissimo Khal Drogo si scusa con la community. Scopriamo cosa è successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

Caso Jason Momoa

Tanti utenti, attraverso i social network, avevano manifestato il proprio dissenso perché ai normali turisti, solitamente, è vietato scattare foto all’interno dei Musei Vaticani. A qualche giorno di distanza dalla fotografia incriminata, l’attore statunitense ha voluto fare chiarezza sull’accaduto, chiedendo scusa a tutto il popolo italiano.

Le scuse di Jason Momoa

“Se avete avuto la sensazione che io abbia mancato di rispetto alla vostra cultura, sappiate che non era mia intenzione. Sono venuto la prima volta a 19 o 20 anni per vedere la Cappella Sistina. Ho sempre voluto farlo, e ora che ho potuto, ho fatto una grande donazione per permettere ai miei amici e alla mia troupe di visitarla, perché avevamo solo un paio di giorni di ferie e volevo mostrare loro questi luoghi”.

“Non volevo offendervi”

“Poi ho trovato delle persone che volevano fare delle foto assieme a me, cosa che mi è sembrata strana visto che stavamo visitando il Vaticano, ma alla fine l’ho fatto. Sono stato rispettoso, ho chiesto il permesso per fare una cosa che pensavo fosse ok. Non avrei mai fatto qualcosa per mancare di rispetto alla vostra cultura. Se l’ho fatto, mi scuso. Non era mia intenzione. Ho pagato per vivere quel momento privato e ho fatto una bella donazione alla chiesa. Vi voglio bene, non volevo offendervi”.

La foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

Chi è Jason Momoa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)


Jason Momoa è un attore e regista statunitense. Famosissimo per la sua interpretazione ne il Trono di Spade. La sua carriera è iniziata prima come modello tanto che, nel 1999, è stato nominato il modello dell’anno delle Hawaii. Notato dai produttori di Baywatch, ha interpretato Jason Ioane dal 1999 al 2001 prendendo parte anche al film Baywatch – Matrimonio alle Hawaii.

Negli ultimi anni ha preso parte a serie tv e film che hanno raccolto un grande consenso come Il trono di spade, Aquaman e C’era una volta a Los Angeles. Oltre al lavoro si dedica ai due figli, Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa e Lola Iolani Momoa, avuti dalla moglie Lisa Bonet.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria