Chia Laguna Resort, una vacanza da sogno

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_80497′]

Hai già fatto qualche programma per le ferie? Lui ti propone una vacanza dinamica con un calendario fitto di attività, ma tu sogni semplicemente un po’ di relax a bordo piscina mentre sorseggi un cocktail alla frutta? Non disperare, quest’anno nessuno rimarrà scontento, la soluzione c’è e mette d’accordo tutti, uomini e donne, adulti e anche bambini. Il Chia Laguna Resort è la destinazione ideale, sia per una vacanza movimentata e dinamica che in totale relax, una fetta di paradiso immersa nella splendida natura incontaminata della costa di Chia.

La Sardegna è un mondo a sé, una regione straordinaria che regala ai turisti un vero e proprio viaggio nel tempo, e la baia di Chia, a soli 40 minuti da Cagliari, è uno dei tratti di costa più belli. Chia Laguna Resort, tra gli scenari più incantevoli della Sardegna del Sud, con i suoi 4 hotel e le ville private ti conquisterà regalandoti una vacanza esclusiva e indimenticabile. Un angolo di paradiso tutto da scoprire tra baie, dune, insenature, acque cristalline e piccole cale dove il verde della macchia mediterranea si specchia e si confonde con l’azzurro del mare.

Le tue giornate passeranno a ritmo di giochi in piscina e attività sportive legate al mare e alla terra. Ogni giorno un’attività diversa per non perdersi proprio nulla del Chia Laguna Resort: passeggiate a cavallo, escursioni in mare e sport da spiaggia, tennis, golf, calcio e, se lo si desidera, anche un “dolce far niente” per rigenerarsi dopo un anno lavorativo stressante.

E non dimentichiamoci che in vacanza anche il buon cibo non può e non deve mancare, e il Chia Laguna Resort, con i suoi  Nove ristoranti ti regalerà straordinarie suggestioni gastronomiche che spaziano dai sapori mediterranei a quelli della cucina internazionale.

Insomma un luogo ideale in cui rilassarsi, divertirsi e perché no, concedersi qualche trattamento rigenerante presso il centro benessere del Chia Laguna Resort.

Per le utenti di Donnaclick c’è una grande opportunità: se prenoti cliccando qui avrai diritto alla promozione “La tua metà a metà prezzo”, con uno sconto del 50% sulla quota di soggiorno in mezza pensione per la persona che porterai in vacanza con te. Incluso nell’offerta il Trattamento Vip di benvenuto e il libero accesso all’area Bagno Turco e Doccia Emozionale per entrambi e per tutta la durata del soggiorno.

Cosa aspetti? Prenota subito e concediti una vacanza da sogno in uno degli scorci più belli della Sardegna. Per scoprire in anteprima cosa ti aspetta visita il canale Youtube di Chia Laguna Resort, rimarrai stregata e comincerai ad aspettare con ansia le ferie.

 

Per ulteriori informazioni

http://www.chialagunaresort.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria